The Omlet Blog

Beco Pets: la scelta consapevole per i tuoi animali

 

Beco è un’azienda inglese impegnata da anni nella promozione di una cultura alimentare bio e di un consumo e produzione eco-sostenibile.
mission? Beco ha creato una favolosa linea di letti, cuscini, ciotole, giocattoli, cibo ed accessori per animali non solo buoni, belli e di alta qualità, ma anche prodotti nel rispetto dell’ambiente, e nella celebrazione di tutto quanto è naturale.

Cibo per cani Beco: bio e free-range

La linea di cibo per cani di Beco è frutto di anni di studi per creare la dieta perfetta e bilanciata per i vostri amici a 4 zampe. Ricca di verdure bio e di carne di pollo allevato localmente (UK) e al 100% free-range con accesso all’erba fresca di prati e campi, al sole e all’aria aperta in generale, sarete sempre sicuri di dare ai vostri cani il meglio, supportando allo stesso tempo un allevamento del pollame eticamente responsabile!

Accessori Beco: la magia del riciclaggio

Acquistando gli accessori di marca Beco contribuisci a ripulire mari e oceani. Solo che nel Regno Unito, ogni giorno più di 16mln di rifiuti in plastica vengono gettati in mare e nelle campagne! Beco si impegna a raccogliere e riciclare questa plastica trasformandola in oggetti e accessori di design, resistenti e di qualità, che fanno la gioia di animali e padroni in più di 43 Nazioni. Acquistando prodotti Beco, contribuisci a sostenere questo meraviglioso progetto!

Leggi di più sulla mission Beco.

 

 

 

This entry was posted in Animali da compagnia


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *