The Omlet Blog

Arriva il nuovo sistema di apertura automatico di Omlet!

 

Nelle scorse settimane le galline di Omlet sono state in missione speciale: verso l’infinito e oltre!!! I nostri eroi si sono spinti oltre lo spazio e il tempo per offrirvi il più sicuro e conveniente sistema di apertura automatico per pollai che l’uomo (o gallina) abbia mai visto!!!

Omlet vi invita a dare un’occhiata all’interno della sua Henterprise per vedere in anteprima il nuovissimo sistema. Con il Capitano Cluck alla guida dell’astronave, il carico di AutoPorte è pronto allo sbarco e scarico. E voi…siete pronti all’acquisto?

Svegliarsi presto al mattino per aprire il pollaio e lasciar libere le galline può essere un compito fatico e fastidioso, specialmente durante le giornate piovose invernali, o quando magari si è via in vacanza per il weekend. Il team di Omlet ha deciso di intervenire e, dopo anni di progettazione e testing è orgogliosa di offrirvi il sistema di apertura automatico perfetto e definitivo.

Galline di tutto il mondo hanno testato l’AutoPorta, dagli USA agli UK, passando per Francia, Germania e mezza altra Europa. Latitudini diversissime, condizione climatiche estreme, cambio di stagioni e modelli e design di pollaio unici e molto diversi tra loro: l’AutoPorta di Omlet ha superato con lode tutte i test e ora è finalmente pronto!

Il sistema di apertura automatico funziona a batteria con durata media di 6 mesi. E’ compatibile con il pollaio Eglu Cube, tutti i tipi di recinto Eglu Omlet e tutti i modelli di recinto Walk-In. Si può installare senza problemi ai tradizionali pollai in legno e alle normali recinzioni in metallo per galline. Il sistema è perfettamente sicuro: è dotato infatti di sensori di ostruzione che bloccano lo scorrimento della porta qualora rilevassero la presenza delle vostre galline o altri oggetti in passaggio.

L’AutoPorta di Omlet vanta un doppio sistema di settaggio: manuale o luminoso. Potrete infatti decidere di importare l’apertura con la luce naturale oppure potrete scegliere voi un orario specifico per l’apertura e chiusura del pollaio. Basta levatacce all’alba per lasciar libere le vostre galline, l’AutoPorta di Omlet ci penserà per voi!

 

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *