The Omlet Blog

Festeggiando lo Star Trek Day in stile Omlet: a bordo dell’Henterprise

8 Settembre 2018

Lay Long and Prosper…

Arriva il nuovissimo Sistema di Apertura Automatico per pollai di Omlet in stile Star Trek!

 

Il Team di creativi di Omlet ha deciso di far coincidere il nuovo Sistema di Apertura Automatico con lo Star Trek Day, serie TV cult della quale tutti qui sono grandi fan! Spazio e Start Trek sono stati quindi i temi intorno ai quali si è concentrata l’intera campagna promozionale di questo prodotto che ha richiesto mesi di organizzazione e preparazione.

Danny Macgregor-Gill, sommo capo di Video Production alla Omlet e fan hardcore della serie TV spiega: “Con questa campagna volevamo raccontare una storia diversa e cogliere lo humor dietro all’idea di avere un mondo alternativo nel quale le galline vivono avventure spaziali fantastiche, completamente segrete e sconosciute agli umani. L’AutoPorta è un accessorio “tecnologico” che normalmente non si associa all’immagine del pollaio tradizionale. Si inserisce invece perfettamente all’interno della nostra storia spaziale, dove tutto è tecnologico e avanzato. Abbiamo speso più di 2 settimane solo per la ricostruzione dell’interno dell’Enterprise, tagliando e incollando cartone! Senza contare tutto il taglia e cuci per creare le uniformi per le galline, le spillette con il logo (cortesia dei colleghi in Design) e le orecchie a punta in puro stile Spock!!! Siamo davvero soddisfatti del risultato finale del video e speriamo strappi un sorriso a tutti i fan di Star Trek!”

[Putroppo tutti i giochi di parole si perdono in traduzione verso l’italiano, ma siete i benvenuti a leggere la versione inglese che trovate su www.omlet.co.uk]

E le sorprese per i fan (e non) di Star Trek non finiscono qui: in omaggio con i primi 100 ordini per l’AutoPorta riceverete uno dei favolosi gilet per gallina “Lay Long and Prosper” nelle iconiche versioni giallo, blue e rosso*, come quelle che vedete nel video promozionale!

Il nuovo Sistema di Apertura Automatico di Omlet è disponibile per l’ordinazione a partire dal 7 Settembre al prezzo di € 169,99.

*Per ricevere in omaggio uno dei gilet “Lay Long and Prosper” digitate il codice TREK100. Il colore del gilet verrà assegnato in modo casuale. L’offerta è valida solo per i primi 100 ordini contenenti un AutoPorta. Omlet si riserva il diritto di modificare o ritirare l’offerta in qualsiasi momento.

 

 

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *