The Omlet Blog

Vinci un bundle di accessori per le tue galline o conigli!

Avete fatto l’upgrade da pollaio o conigliera tradizionale ad un Eglu questo gennaio? Se siete passati ad Omlet, vogliamo vedere le vostre foto!

 

 

Per una chance di vincere un bundle di accessori del valore di più di 50€, andate alla pagina Facebook di Omlet Italia, mettete un Like alla pagina e commentate il relativo post con una foto del prima-dopo del vostro pollaio o conigliera! Verranno scelti 6 vincitori tra tutte le partecipazioni raccolte a livello mondiale.

In bocca al lupo!

 

 

Termini e Condizioni

  1. Tutte le competizioni e promozioni Omlet non sono in alcun modo sponsorizzate da o associate a Facebook.   
  2. Questa competizione è aperta a tutti i clienti Omlet a livello mondiale che hanno acquistato un Eglu Cube, Eglu Go, Eglu Go Up o una conigliera Eglu Go Hutch.
  3. Si accetta una sola partecipazione per persona. Si può partecipare solo su Facebook, non su altri social media. 
  4. Questa competizione non è aperta ai dipendenti Omlet o alle loro famiglie. Allo stesso modo, Partner di Omlet e le loro immdiate famiglie sono esclusi dalla competizione. 
  5. Per partecipare, il cliente deve condividere su Facebook una foto del suo pollaio o conigliera originale e poi del suo upgrade ad un pollaio o conigliera Omlet. Ogni partecipante deve mettere “Mi Piace” (Like) alla pagina Facebook di Omlet nella quale intende postare la foto. 
  6. La competizione termina alla mezzanotte del 31 Gennaio 2019. Il premio consiste in un bundle di accessori del valore di più di 50€ per galline oppure per conigli, in base agli animali posseduti dal vincitore.
  7. I vincitori selezionati saranno in totale 6. 3 vincitori del bundle accessori per galline e 3 vincitori del bundle accessori per conigli. I vincitori saranno selezionati in maniera completamente casuale tra tutte le partecipazioni pervenuteci a livello mondiale e a patto che rispettino i T&C della competizione. Tutte le decisioni di Omlet riguardo a questa competizione sono assolute e finali. Non verranno considerate eventuali messaggi di reclamo.   
  8. Il vincitore verrà annunciato via messaggio privato entro 7 giorni dal termine della competizione. Se il vincitore non risponde entro 7 giorni dalla notifica, Omlet si riserva il diritto di annullare la vincita e selezionare un nuovo vincitore. 
  9. Il premio non è trasferibile e non può essere convertito in denaro.
  10. Partecipando a questa competizione, il partecipante accetta tutti i Termini e Condizioni qui indicati.
  11. Tutti i partecipanti lasciano ad Omlet il diritto di usare il materiale inviato per la comeptizione (es. foto, ec…) per futuri progetti e campagne a scopo di marketing. 
  12. Il vincitore accetta che Omlet usi il suo nome e si impegna ad adempire a richieste ragionevoli da parte di Omlet in relazione ad eventuale pubblicità post-competizione. 
  13. Omlet si riserva il diritto di cancellare la competizione in qualsiasi momento e senza particolare avviso. Omlet si riserva inoltre il diritto di modificare le informazioni, termini e condizioni e qualsiasi aspetto di questa competizione in qualsiasi momento. Gli amendamenti e modifiche verranno postati all’interno di questo Blog post.

This entry was posted in Conigli


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *