The Omlet Blog

La guida Omlet per convincere chiunque che avete bisogno di galline!

Sia che stiate cercando di convincere il vostro compagno, coinquilino, o i vostri genitori a lasciarvi tenere le galline, non temete, conosciamo tutti i trucchi del mestiere per aiutarvi a convincerli. Ancor più importante, se alloggerete le vostre galline in un Eglu, tutte le loro riserve saranno spazzate via dall’unico e innovativo design.

La guida Omlet per convincere chiunque che avete bisogno di galline!


? Le galline richiedono troppo spazio

? Risposta: le galline hanno varie forme e dimensioni comprese le bantams che possono tranquillamente stare in un piccolo giardino.

? Le galline puzzano

? Risposta: le galline non puzzano ma la loro pupù è un po’ fastidiosa. Ecco perché Eglu è così facile da pulire. In meno di 5 minuti. profumerà come le rose. 

? Le galline fanno molta confusione

? Risposta: Tutti gli Eglu sono facilmente spostabili e le galline razzolando migliorano l’areazione del prato e lo fertilizzano.

? Abbiamo tanti predatori

? Risposta: Gli Eglu sono a prova di predatori. Le volpi, il tasso e altri piccoli animali da preda sono tenuti lontani dalle alette anti-tunnel e dal design a prova di manomissione. 

? Non potremo più andare in vacanza!

? Risposta: le galline vivono all’aperto e potete lasciarle per un weekend con abbondante cibo e acqua. Per periodi più lunghi i vostri amici o vicini saranno felici di venire ad occuparsene soprattutto se potranno approfittare delle uova fresche.


Ecco alcuni trucchetti facili per farli orientare nella giusta direzione

? Indizi sottili – Iniziate a lasciare ritagli di brochures Omlet o foto ritagliate dal nostro sito in giro per casa. I posti più indicati dove metterli sono sulla porta del frigo, lo specchio del bagno, e sul cuscino.
? Prova del gusto – Comprate un uovo fesco in fattoria e uno acquistato in negozio e fate il test del gusto mostrando le differenze sia nel colore che nel gusto.

? Galline salvate – Mostrate loro le storie di galline salvate da associazioni no profit e spiegate come potete salvarle e dar loro una nuova casa.

? Mangiano gli insetti – Le galline sono infaticabili lavoratrici. Fintanto che si muoveranno per il giardino, mangeranno tutti gli insetti nocivi e le zecche di cui vi dovete liberare.
? Animali socievoli – La gente si stupisce di scoprire che le galline sono animali molto socievoli, ognuna con la sua personalità. Provate a cercare un amico che abbia già delle galline e che possa mostrarle ai vostri cari e abbiano l’opportunità di abbracciare una gallina. e constatare che animali fantastici siano. In alternativa i contadini locali o le fattorie didattiche avranno sicuramente delle galline per andare a conoscerle.

? Iniziate a dar loro un nome – Iniziate a dare un nome alle galline che verranno. Iniziate a coinvolgere i vostri cari nella scelta del nome e vedrete quanto può essere divertente. Hen Solo, Princess Lay-a, Cluck Rogers¦ l’elenco può continuare!

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *