The Omlet Blog

Come VINCERE il favoloso Tunnel Zippi e il suo recinto per porcellini d’india?

Come VINCERE il favoloso Tunnel Zippi e il suo recinto per porcellini d’india?

Questa estate diamo l’opportunità a un fortunato vincitore di trasformare completamente la zona giochi dei porcellini d’india con un favoloso Tunnel Zippi completo di box, recinzione di sicurezza e accessori.

Per partecipare a questo favoloso concorso, guarda il video qui sotto e indovina che uscita sceglierà il porcellino d’india: 1, 2, 3, o 4. Inserisci la risposta e l’indirizzo mail qui per far parte della rosa dei possibili vincitori.

Il concorso termina a mezzanotte del 10 giugno. Iscriviti in fretta!

Termini e Condizioni

  • Questo concorso si concluderà a mezzanotte del 10 giugno. Un vincitore sarà selezionato a caso tra tutte le risposte corrette arrivate da tutto il mondo e verrà informato martedì 11 giugno. La settimana successiva verrà anche notificata la risposta corretta.
  • Il premio è il kit Zippi della Omlet del valore di €500. Il premio non è trasferibile e non è in soldi.
  • I concorsi Omlet e le promozioni non sono in nessun modo sponsorizzati o amministrati o associati con Facebook, Twitter o Instagram.
  • A questo concorso non possono partecipare i dipendenti Omlet o i loro familiari. Allo stesso modo non potranno partecipare i dipendenti dei Partner Omlet che possono essere coinvolti nel promuovere questo concorso.
  • Per partecipare a questo concorso inserisci la risposta e l’indirizzo mail sulla pagina d’accesso qui.
  • Aderendo al concorso, i partecipanti danno il loro consenso ad accettare termini e condizioni.
  • Omlet si riserva il diritto di cancellare il concorso in ogni momento. Omlet può emendare ogni concorso, informazione sul concorso o questi termini e condizioni senza preavviso. Qualunque cambiamento sarà pubblicato sia sulle informazioni del concorso o in termini e condizioni. Qualunque decisione su ogni argomento riguardante il concorso sarà definitivo e senza appello.

This entry was posted in Concorsi


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *