The Omlet Blog

Premia il tuo cucciolone grazie allo sconto del 15% su TUTTI i prodotti per cani

Per quanto dispettoso possa essere stato il tuo cane, sappiamo bene che non riusciremo a rimanere arrabbiati a lungo.

Premia il tuo cucciolone grazie allo sconto del 15% su TUTTI i prodotti per cani.

Sia che il tuo cane sia un ruba-calzini, un accidentale pittore, o vada in giro con le zampe piene di fango per casa, sappiamo bene che qualunque cosa faccia, lo amiamo sempre e comunque. Ecco perché ti offriamo il 15% di sconto su tutti i prodotti per cani così da poter risparmiare sui suoi prossimi premietti.

Per i nuovi cuccioloni arrivati, potete risparmiare il 15% sulla famosa Fido Studio cuccia per cani, perfetta per addestrarlo a restare a cuccia con stile. Oppure regala al tuo cane la lussuosa Fido Nook, dove il tuo amico a quattro zampe amerà riposare – ora disponibile con le stilose tendine che garantiscono al cane uno spazio confortevole e protetto in cui rilassarsi.

E, naturalmente, è l’occasione giusta per far scorta e risparmiare su biscottini, giochi, prodotti per la cura del pelo e benessere dalla vasta gamma di prodotti per cani accessori disponibili on line.

Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità di viziare il tuo amico peloso risparmiando!

 

Termini e condizioni

La promozione del 15% di sconto è valida dal 14/08/19 – a mezzanotte del 28/08/19. -15% di sconto non richiede alcun codice promozionale. L’offerta è applicabile a tutti i prodotti per cani presenti nella nostra categoria cani . Non sono inclusi oggetti non attinenti.. Offerta soggetta alla disponibilità. Omlet ltd. si riserva il diritto di cancellare l’offerta in ogni momento. L’offerta non è cumulabile a sconti pre-esistenti o in combinazione con altre offerte.

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *