The Omlet Blog

Scopri come trasformare la loro cuccia in una confortevole tana per i freddi mesi invernali

Vi è mai capitato di trovare il vostro cane o gatto raggomitolato in un angolino riparato quando inizia a fare freddo? Magari sotto il letto, dietro il divano o anche in una scatola vuota? Questo accade perché quando le temperature scendono, i loro angolini preferiti diventano freddi ed esposti a correnti d’aria. Potete aiutare i vostri animali a trovare uno spazio caldo e confortevole per schiacciare un riposino in inverno creando una confortevole cuccia che sia tutta loro. Continua a leggere per sapere come…

Trova un angolo confortevole in casa

Date un’occhiata agli angolini dove i vostri animali preferiscono andare a fare un riposino, vi mostreranno sicuramente il loro posto preferito in cui si sentono al sicuro e dove si rilassano completamente. Potrebbe essere una stanza calda dove stare in compagnia ma dove possono anche stare in pace a riposare senza interruzioni. Se in casa ci sono dei bambini, potreste scegliere una stanza in cui vanno poco di frequente.

Trovate la cuccia perfetta

Il letto o il divano potrebbe essere il loro ideale ma a meno che non dormano sotto le coperte resta il problema degli spifferi oltre al problema delle possibili impronte di fango sul letto! Posizionare la loro cuccia sotto qualcosa per creare una ‘tana’ è la soluzione ideale.

La cuccia Fido Nook e la cuccia per gatti Maya Nook offre proprio questa soluzione. Progettato come un elemento dell’arredamento, Nook garantisce uno spazio sicuro e protetto dove la cuccia è leggermente sollevata da terra e protetta da spifferi grazie al tetto. Nook è anche disponibile con le tendine che si possono appendere sul davanti o dietro per un maggior comfort. Per gli animali che soffrono d’ansia e che temono i suono forti e i fuochi d’artificio, le tendine offrono uno spazio sicuro dove nascondersi senza doversi cacciare sotto al divano!

Per completare la cuccia dovete scegliere con cura la cuccia perfetta per loro. Probabilmente avete già un’idea di cosa piaccia o meno a loro. Le cucce Classic Fido offrono una semplice cuccia simile ad un materasso dove rilassarsi senza sentirsi oppressi o troppo al caldo. Per gli animali che invece preferiscono una cuccia più strutturata a cui appoggiarsi e raggomitolarsi, raccomandiamo la Buster & Beau Dawlish cuccia quadrata o la cuccia Dream Paws. Per i più esigenti che desiderano una vita lussuosa, il sontuoso e soffice materasso Cloud7 è una spanna sopra tutte le altre cucce.

Tocchi finali

Una cuccia confortevole non è tale se non aggiungete una coperta e un cuscino. Infine aggiungete il loro gioco preferito per fare della cuccia casa!

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *