The Omlet Blog

La bottega del natale è aperta!

La Bottega nataliza della Omlet è tornata ed è la migliore di sempre!

Risolvete i problemi dei regali natalizi per i vostri VIP (very important pets) grazie alla Omlet e alla sua Bottega natalizia e alla grande varietà di giochi natalizi e bocconcini per tutti i vostri beneamati animali.

Date inizio al più bel periodo dell’anno con il nostro calendario dell’avvento per cani, gatti, e piccoli animali. Una tradizione natalizia che i bambini (e gli adulti) ameranno condividere con i loro amici pelosi.

Per i cani, abbiamo un’ampia gamma di deliziosi bocconcini con vari gusti natalizi che vanno dal bocconcini di Tacchino al pudding di Natale, e tanto divertimento con giochi coccolosi che vi faranno trascorrere ore di divertimento in famiglia! Potete anche tenere al caldo i vostri amici cani questo dicembre grazie ai nostri super eleganti giubbini invernali disponibili in 3 taglie.

Per i gli abitanti felini un vasto assortimento di bocconcini e giochi, inclusa la bacchetta a LED Grumpy e e sonagli a forma di cavoletti di Bruxelles per giochi interattivi. La scatola natalizia Deluxe è il regalo ideale per i vostri mici ed è anche disponibile per tutti gli altri animali.

Ritorna a grande richiesta quest’anno il nostro divertente natalizio Coop-pourri. Aggiungete un aroma natalizio per festeggiare con le vostre ragazze con fragranze di cannella e trifoglio. Per le galline, abbiamo anche il nostro popolare Peck Toy, Caddi dispenser oltre alla decorazione da appendere fatta con i semi. La nuova Porta Automatica per pollai è un regalo gradito per tutti i possessori di galline e si adatta ai pollai in legno, agli Eglu Cube e tutte le recinzioni Eglu.

Per i piccoli animali, inclusi conigli, porcellini d’india e criceti, abbiamo una varietà di delizie a tema natalizio, oltre ad un bellissimoigloo innevato e un delizioso dolce natalizio!

This entry was posted in Animali da compagnia


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *