The Omlet Blog

Come integrare al meglio la cuccia del cane in casa

Non ti è mai sembrato che la cuccia del cane buttata lì in un angolo della stanza fosse molto triste? Oppure preferisci nasconderla alla vista per non rovinare lo stile di casa?

Tutto questo non sarà più necessario. Potrai facilmente integrare la cuccia del cane in ogni stanza come se fosse parte del mobilio.

Utilizza lo spazio sopra la cuccia

Se la cuccia del cane è posizionata vicino ad una zona molto frequentata della casa, il cane potrebbe essere disturbato dalla gente che continua a passargli accanto e a volte ci inciampano dentro. Costruire intorno alla cuccia del cane, assicura al cane uno spazio protetto sicuro da scossoni e cadute oltre ad ottimizzare lo spazio sopra la cuccia che di solito non viene utilizzato.

Potrai facilmente utilizzare lo spazio superiore installando degli scaffali o un attaccapanni anche se questo non proteggerà il cane da passaggi occasionali oppure sbatterci contro con l’aspirapolvere. Installare un’unità completa che chiuda completamente il cane con pareti come una tana e, inoltre, sollevare la cuccia da terra, è più efficace e benefico per il cane.

L’ elegante cuccia Fido Nook fa esattamente questo. Questo elegante pezzo di mobilio, si adatta perfettamente a casa tua oltre a garantire uno spazio confortevole per il cane. La parte superiore di Nook è una superficie per oggetti decorativi o funzionali come vasi di fiori, candele, portafoto e svuotatasche ed è anche disponibile con guardaroba integrato, perfetto per immagazzinare tutti gli oggetti preferiti del cane inclusi i bocconcini, giochi, collari, guinzagli e molto altro. Potresti anche accessoriare il guardaroba con un bastone per appendere i vestiti e uno specchio per farlo sentire davvero a casa.

Coordina la cuccia del cane con il tuo arredamento

Se l’aspetto della cuccia del cane posizionata in salotto, cucina o camera da letto ti mette in imbarazzo, è tempo di passare a qualcosa di più elegante che si coordini con il divano, le lenzuola da letto e i cuscini.

Tra l’altro le cucce del cane tendono ad essere sempre piene di peli, polverose, infangare e con cattivo odore. Sei perdonato se cerchi di nascondere tutto questo ai tuoi ospiti. Una cuccia che abbia un rivestimento rimovibile e lavabile consentirà di avere una cuccia che profuma sempre di pulito e sempre presentabile.

La nuova cuccia Bolster della Omlet è disponibile in 3 colori alla moda, con un raffinato tessuto geometrico che ben si adatta a tutte le case. Il grigio è il più semplice e classico dei colori che oltre ad essere particolarmente elegante, si adatta ad ogni interno. Il ricco, verde foresta è perfetto se preferisci le tinte tenui, in una casa dai colori caldi mentre il vibrante rosa antico sarà un’allusione per gli amanti del colore!

Aggiungi la nuova super soffice coperta per un comfort extra.

Un elegante ammodernamento

Se sei già soddisfatto della posizione in cui si trova la cuccia e del suo aspetto e vuoi solo qualcosa che leghi davvero con il tuo arredamento e che faccia davvero parte della stanza, perché non ammodernare con il telaio Fido Sofa? Disponibile in 2 misure per adattarsi a tutte le cucce, il telaio Fido Sofa trasforma qualunque cuccia in un pezzo di mobilio contemporaneo che si armonizza in ogni stanza.

Inoltre è efficace per sollevare dal pavimento la cuccia, riducendo disturbi e correnti.

This entry was posted in Cani