The Omlet Blog

Se comprate alle vostre galline un gioco questa primavera…

…fate che sia Peck Toy!

Ecco perché Peck Toy è la scelta perfetta per le vostre galline…

  1. Peck Toy assicura un rilascio lento di cibo che è perfetto per somministrare bocconcini, per evitare che ne abbiano troppo in una sola volta e nello stesso tempo saranno contente per tutto il giorno.
  2. Il Peck Toy è anche un’ottima maniera per far divertire le galline per tutto il giorno, specialmente nelle giornate piovose o ventose quando preferiscono non lasciare la protezione dei loro recinti oppure se non potete lasciarle libere a razzolare. Il Peck Toy è un interessante gioco basato sul concetto del premio che le terrà occupate a lungo.
  3. Disponibile in 2 design per adattarsi al meglio ai requisiti del vostro pollaio e alle vostre galline, il Peck Toy può essere appeso alla recinzione così che quando le galline beccheranno per avere i premietti oscillerà oppure posizionato nel terreno dove volete in giardino.
  4. Utilizzatelo per qualunque esigenza nutrizionale – per premiarle con bocconcini, per il cibo normale o per il grit. La quantità di Peck Toys di cui avrete bisogno varia a seconda dell’utilizzo, per esempio e 1 peck toy è adatto come dispenser di bocconcini per 4 galline di medie dimensioni, oppure come distributore di cibo per 2 galline di medie dimensioni. 1 peck toy può anche essere sufficiente per 6 galline se usato come distributore di grit.
  5. Mettere il cibo o i bocconcini in un distributore aiuta a mantenere l’igiene del recinto per evitare che il terreno sia coperto di cibo che le galline non vogliono più. Questo è particolarmente utile per evitare che i topi si interessino al vostro pollaio.
  6. Potete risparmiare il 50% sui Peck Toy questo weekend solo sottoscrivendo alla newsletter Omlet. Questa è un’eccellente opportunità per cogliere al volo un’occasione e viziare le vostre galline con un nuovo gioco per questa primavera. Il vostro codice sconto unico sulla pagina Peck Toy qui.

Ora disponibile da 8.99€, o 4.50€ quando sottoscriverete la newsletter Omlet.


Termini e condizioni
Questa promozione è valida solo dal 05/03/20 – fino a mezzanotte del 09/03/20. Una volta che avrete lasciato il vostro indirizzo mail sul nostro sito, riceverete un codice sconto unico che potrete utilizzare al termine degli acquisti. Inserendo il vostro indirizzo email accettate di ricevere la Newsletter Omlet. Potrete disiscrivervi in ogni momento. L’offerta è disponibile solo sul singolo Poppy e sul Peck Toy pendente. L’offerta non si applica sui pacchi doppi o su pacchi doppi con Dispenser Caddi. L’offerta è limitata a 2 Peck Toys per nucleo familiare. Soggetto a disponibilità. Omlet ltd. si riserva il diritto di cancellare l’offerta in ogni momento. L’offerta non si applica alle consegne, su sconti pre-esistenti o in concomitanza ad altre offerte.

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *