The Omlet Blog

I 20 indizi che stai viziando il cane

Un cane marrone avvolto in una morbidissima ed elegante coperta per cani della Omlet

Che siano bocconcini fatti in casa, un nuovo gioco o una bella passeggiata che ti fa arrivare tardi al lavoro, ci sono molti modi per mostrare al cane quanto lo amiamo. Ma lo stiamo viziando? Probabilmente. Ha importanza? Probabilmente no.

Questi sono i 20 indicatori che rivelano se state viziando il vostro amico peloso.

1.

Nella credenza ci sono solo i biscottini per cani? Una buona cosa, perché almeno non glieli avete dati tutti in una volta, ma meno bene perché stavate cercando uno spuntino per voi…

2.

Siete andati al negozio per animali con il cane e gli avete lasciato scegliere il gioco che preferiva. Ancora, ne avete una cesta piena!

3.

Avete acquistato un nuovo irrigatore più grande e robusto per il giardino perché il cane ha giocato con l’ultimo che avevate. Il prato non necessita di irrigazione ma il cane si!

4.

Acquistate un nuovo gioco sonoro per giocare a tira e molla con il cane anche se quelli vecchi sono ancora in buone condizioni. Dopotutto è la prima volta che gliene comprate uno a forma di aragosta…

5.

Ti rendi conto che aspetti con ansia il tanto desiderato giorno alla Spa per animali fissata per la settimana successiva, tanto quanto aspetti con ansia il tuo fine settimana romantico in hotel.

6.

I biscottini del cane sono fatti con ingredienti più salutari dei tuoi – completamente organici, da fonti sostenibili e con l’aggiunta di vitamine e minerali.

7.

Il tuo pomeriggio dedicato al Fai da te è stato assorbito dai pomeriggi a grattare la pancia al cane, giocare al lancio dei bastoncini e da lunghe e salutari passeggiate al parco a salutare le anatre.

8.

Il freezer è pieno di gustosi bocconcini surgelati per cani ma non c’è traccia di gelati o ghiaccioli per te e i bambini.

9.

Hai passato due ore a cuocere in forno. Il risultato? Vari vassoi di biscotti per cani, per il tuo cane e i suoi amici del vicinato.

10.

Sei seduto sulla poltrona meno comoda perché il cane dorme beatamente su quella più comoda di casa.

11.

Non ti piace particolarmente il programma in TV, ma continui a guardarlo perché è il preferito dal cane.

12.

Compri giochi e premietti per il compleanno del cane o per Natale – e li nascondi su uno scaffale in alto per fargli una sorpresa.

13.

Telefoni a casa durante un viaggio d’affari e la prima domanda è “Come sta il cane?”

14.

Sei un esperto in massaggi e oli essenziali per cani ma non sai granché sui massaggi e oli essenziali per umani.

15.

Dai da mangiare al cane un po’ prima così potete sedervi entrambe a vedere il nuovo Scooby Doo o Lassie.

16.

Il conto annuale del toilettatore è più alto di quello del tuo parrucchiere.

17.

Hai una lista di tutti i locali dog-friendly del vicinato e la aggiorni ogni volta che ne visiti uno nuovo.

18.

La ‘stanza’ del cane nel sottoscala e stata pensata e decorata meglio del tuo soggiorno.

19.

Decidi di non sfogare il malumore dopo una pessima giornata sul cane perché non lo vuoi mettere in ansia.

20.

Sei andato ancora una volta al mare con il cane. Non avevi intenzione di ritornarci tanto presto ma il cane ha insistito…

Fintanto che non esagerate nel dare troppo da mangiare o esagerate con l’esercizio fisico ci sono mille modi per viziare il cane. E la cosa fantastica è che il cane non si sentirà viziato ma semplicemente amato.

Un bassotto steso su una cuccia Topology della Omlet con topper in finta pelle di pecora

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *