The Omlet Blog

50% di sconto sulla coperta super soffice ed elegante se sottoscrivi la newsletter Omlet

La coperta super soffice ed elegante per cani della Omlet è il complemento ideale per il sonno dei cani. I mesi freddi si avvicinano e gli animali apprezzeranno molto questo strato extra di calore confortevole per accoccolarsi e schiacciare un bel pisolino. La coperta è lavabile in lavatrice e la potrete usare anche per proteggere i divani, tappeti e i sedili dell’auto dalle zampate fangose dopo una passeggiata autunnale.

Prepara la cuccia del cane per quest’autunno con questa super soffice ed elegante coperta – adesso a metà prezzo se sottoscrivi alla newsletter della Omlet, risparmiando fino a €9.99!

Termini e condizioni
Questa promozione è valida dal 22/09/20 – alla mezzanotte del 27/09/20. Una volta inserito l’indirizzo mail sul sito web, riceverai il codice promozionale da utilizzare alla cassa. Inserendo l’indirizzo mail accettate di ricevere la newsletter Omlet. Potrai disiscriverti in ogni momento. L’offerta è valida solo sulle coperte super soffici ed eleganti della Omlet per cani e gatti. L’offerta non si applica alle cucce per cani o ai materassini refrigeranti. L’offerta è limitata a 2 coperte per nucleo familiare. Soggetto a disponibilità. Omlet ltd. si riserva il diritto di cancellare l’offerta in ogni momento. L’offerta non si applica alle consegne, sconti pre-esistenti o in congiunzione ad altre offerte.

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *