Ci sono dei tempi di attesa a causa dell'elevato numero di domande. Vi preghiamo di visionare la nostra pagina sulle Consegne per ulteriori informazioni.

The Omlet Blog

La guida Omlet per convincere chiunque che avete bisogno di galline!

Sia che stiate cercando di convincere il vostro compagno, coinquilino, o i vostri genitori a lasciarvi tenere le galline, non temete, conosciamo tutti i trucchi del mestiere per aiutarvi a convincerli. Ancor più importante, se alloggerete le vostre galline in un Eglu, tutte le loro riserve saranno spazzate via dall’unico e innovativo design.

La guida Omlet per convincere chiunque che avete bisogno di galline!


? Le galline richiedono troppo spazio

? Risposta: le galline hanno varie forme e dimensioni comprese le bantams che possono tranquillamente stare in un piccolo giardino.

? Le galline puzzano

? Risposta: le galline non puzzano ma la loro pupù è un po’ fastidiosa. Ecco perché Eglu è così facile da pulire. In meno di 5 minuti. profumerà come le rose. 

? Le galline fanno molta confusione

? Risposta: Tutti gli Eglu sono facilmente spostabili e le galline razzolando migliorano l’areazione del prato e lo fertilizzano.

? Abbiamo tanti predatori

? Risposta: Gli Eglu sono a prova di predatori. Le volpi, il tasso e altri piccoli animali da preda sono tenuti lontani dalle alette anti-tunnel e dal design a prova di manomissione. 

? Non potremo più andare in vacanza!

? Risposta: le galline vivono all’aperto e potete lasciarle per un weekend con abbondante cibo e acqua. Per periodi più lunghi i vostri amici o vicini saranno felici di venire ad occuparsene soprattutto se potranno approfittare delle uova fresche.


Ecco alcuni trucchetti facili per farli orientare nella giusta direzione

? Indizi sottili – Iniziate a lasciare ritagli di brochures Omlet o foto ritagliate dal nostro sito in giro per casa. I posti più indicati dove metterli sono sulla porta del frigo, lo specchio del bagno, e sul cuscino.
? Prova del gusto – Comprate un uovo fesco in fattoria e uno acquistato in negozio e fate il test del gusto mostrando le differenze sia nel colore che nel gusto.

? Galline salvate – Mostrate loro le storie di galline salvate da associazioni no profit e spiegate come potete salvarle e dar loro una nuova casa.

? Mangiano gli insetti – Le galline sono infaticabili lavoratrici. Fintanto che si muoveranno per il giardino, mangeranno tutti gli insetti nocivi e le zecche di cui vi dovete liberare.
? Animali socievoli – La gente si stupisce di scoprire che le galline sono animali molto socievoli, ognuna con la sua personalità. Provate a cercare un amico che abbia già delle galline e che possa mostrarle ai vostri cari e abbiano l’opportunità di abbracciare una gallina. e constatare che animali fantastici siano. In alternativa i contadini locali o le fattorie didattiche avranno sicuramente delle galline per andare a conoscerle.

? Iniziate a dar loro un nome – Iniziate a dare un nome alle galline che verranno. Iniziate a coinvolgere i vostri cari nella scelta del nome e vedrete quanto può essere divertente. Hen Solo, Princess Lay-a, Cluck Rogers¦ l’elenco può continuare!

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *