The Omlet Blog

Vuoi coinvolgere il tuo cane nel tuo matrimonio?

La stagione dei matrimoni è nel pieno e molte coppie hanno scelto di far partecipare il loro amato quattro zampe alla cerimonia, dando al loro cane un ruolo importante per il grande giorno!

Se state pianificando il vostro matrimonio e volete far partecipare il vostro cane, ci sono alcune cose importanti da considerare…

1 – Verificate che la location del matrimonio sia pet friendly

Alcune location per matrimoni non accettano animali. Ricordatevi di verificare se sono ben accetti nella location che avete scelto se volete farli partecipare alla cerimonia.

2 – Decidete che ruolo avranno

Avranno un ruolo all’interno della cerimonia? Magari saranno gli ospiti d’onore e accompagneranno la sposa all’altare? Potrebbero portare il bouquet oppure portare le fedi nuziali (se siete certi che non scapperà via con gli anelli!) oppure compariranno solo nell’album delle foto con alcuni scatti dopo la cerimonia?

3 Che cosa indosseranno?

Molti matrimoni hanno un colore che è il filo conduttore, e potreste decidere di scegliere un collare dello stesso colore scelto per il matrimonio oppure fargli indossare una cravatta che si intoni con lo sposo!

4 – Decidete per quanto tempo staranno al matrimonio

Preferite che il vostro cane rimanga per tutta la giornata e serata o scegliete di organizzarvi con un pet sitter o un amico che lo riporti a casa prima che inizino? Tutta quella confusione, cibo, musica e rumore potrebbe essere troppo da sopportare.

5 – Il cane sulla torta nuziale o sulle bomboniere

Le torte nuziali hanno tutte le forme e dimensioni così potreste decidere di chiedere al pasticcere di incorporare il vostro cane nel design.

6 – Scegliete con cura i fiori

Alcuni fiori sono velenosi per i cani quindi fate attenzione quando sceglierete il bouquet. Margherite, tulipani, giacinti, narcisi e gigli sono estremamente velenosi per i cani.

7 – E infine non dimenticate di includerli nelle foto!

Ricordatevi di mettere via dei biscottini nella vostra borsetta da sposa o nelle tasche dello sposo per convincerlo a posare con voi nelle foto per avere dei ricordi che vi resteranno negli anni!

 

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *