The Omlet Blog

Resta in contatto con Omlet nel 2020

Uno dei “propositi per il nuovo anno è di diventare un superfan Omlet”? Non possiamo che essere d’accordo con te! Ecco dei metodi super facili per tenerti sempre aggiornato sulle offerte speciali, concorsi, video, blog e molto altro nel 2020!


Newsletter

La nostra newsletter settimanale è piena zeppa di articoli divertenti, informazioni su lanci di prodotti e promozioni e recensioni dei clienti. Sottoscrivendo la newsletter, sarete certi di essere tra i primi a ricevere tutte le informazioni sulla Omlet! Proponiamo regolarmente anche delle offerte dedicate ai sottoscrittori della newsletter che sono molto allettanti. Non possiamo sbilanciarci troppo ma molto probabilmente alla fine di gennaio ci sarà un’eccezionale offerta sugli Eglu ?


Youtube

La pagina Youtube della Omlet è il posto ideale per vedere i nostri prodotti. I video divertenti e pieni di informazioni utili, mostrano tutti i dettagli innovativi tanto amati dai nostri clienti con il bonus aggiuntivo di animali super coccolosi! Iscrivendovi sarete sempre aggiornati sulle ultime novità Omlet e troverete tantissime informazioni utili su come tenere gli animali come questa che vi spiega come preparare Eglu per l’inverno.

Troverete anche dei video dettagliati step-by-step sul montaggio di tutti i nostri prodotti così da lavorare senza frustrazioni! Potete aprirli in sottofondo mentre montate le nuove casette dei vostri amici. E’ facile da mettere in pausa e tornare indietro se necessario.


Social Media

Integrate Omlet ai vostri social media preferiti e illuminate lo scrolling con delle bellissime immagini di animali, nuovi prodotti eccezionali, spettacolari concorsi, promozioni e molto altro! Riceverete anche tutte le informazioni necessarie per partecipare ai molti concorsi che presenteremo durante tutto il 2020. Non perdetevele, iniziate a seguirci oggi stesso!

This entry was posted in Animali da compagnia


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *