The Omlet Blog

Perché scegliere una conigliera Eglu Go Hutch? Il racconto di Michela

Con un’offerta di prodotti per animali praticamente infinita perché scegliere il brand Omlet? Ce lo spiega Michela, che ha scelto il nostro Eglu Go Hutch per il suo coniglietto Ippolito.

Ho scoperto Omlet tramite un’amica che, sapendo che stavo cercando una conigliera per il mio Ippolito, mi ha mandato il link di un video su youtube nel quale veniva presentato l’Eglu Go per conigli. Me ne sono subito innamorata, tutte le conigliere che avevo visto sino a quel momento sono passate in secondo piano e così l’ho acquistato.

Io e il mio coniglio Ippolito ne siamo entusiasti! Posso donargli la naturalezza di stare all’aperto, sull’erba, senza il timore che arrivi un animale a fargli del male. L’Eglu poi è solido, resistente, pratico da pulire e acari e pulci non mi spaventano più. E che dire del design così originale? Nessuno qui in zona ha una conigliera così bella e quando la mostro con orgoglio ai miei amici ne rimangono sembre positivamente colpiti! Grazie Omlet!

Michela

E da oggi è ancora più facile iniziare la vostra esperienza di allevatori grazie ai comodossimi Starter Pack! Dalla conigliera Eglu alla lettiera, crocchette e prodotti per la pulizia, Omlet ha pensato a tutto! [Shop Now]

This entry was posted in Conigli