The Omlet Blog

6 buonissimi motivi per acquistare una recinzione Walk-In per gatti

1. Protezione 

 

Non tutti hanno il lusso di vivere in una zona residenziale tranquilla o in campagna, anzi!  In zone centrali, o molto trafficate, le persone hanno la tendenza a non lasciare libero il proprio gatto al di fuori delle mura domestiche nel timore che questo si possa perdere, ferire o che venga investito da un auto. Grazie ad un recinto Walk-In, installato in giardino, sul tetto o magari in terrazzo, potrete assicurare al vostro micio un po’ di esercizio e aria fresca in completa sicurezza!

 

2. Malattia 

 

Nel caso in cui uno o più dei vostri gatti sia affetto da una malattia contagiosa per altri animali, il recinto Walk-In vi tornerà incredibilmente utile come spazio separatore. Al contrario di una soffocante gabbietta, potrete dare ai vostri gatti convalescenti tutto lo spazio, calma e protezione che meritano fino a quando non potranno tornare a giocare e ad interagire normalmente con voi e i vostri altri pets.

 

3. Vicini di casa

 

Purtroppo non tutti i vicini di casa sono perfetti “gattari” o simpatizzanti tali. Non tutti i vicini possono apprezzare l’eventuale invasione del vostro gatto nel loro curatissimo giardino, o il fatto che questo possa trasformare l’aiuola di narcisi e tulipana nel suo nuovo bagno personale… Per scongiurare eventuali dispute e stare ben al riparo dalle ire dei vostri vicini potete recintare il vostro giardino con i nostri recinti Walk-In. Sono venduti a moduli per adattarsi alla grandezza di qualsiasi giardini, con un’altezza fino a 2m sono ariosi e verniciati a polvere in verde si amalgamano bene con il resto del prato e fiori.

 

4. Design e Montaggio

 

Non tutti nasciamo esperti del fai-da-te, o con una certa manualità e creatività per realizzare tutti i progetti che vengono in mente. I nostri talentuosi designer hanno creato dei recinti dalle linee eleganti e, soprattutto, sicuri, funzionali e facili da assemblare, insomma, quasi più facile di un mobile IKEA (e niente brugole che fanno male alle mani!).

 

5. Budget

 

Manualità a parte, realizzare un progetto fai-da-te ha il suo costo, anche elevato, in base al tipo di materiali che si vuole impiegare. Il modello base (2x2x1) dei recinti Walk-In costa la ragionevole cifra di 399€, per un prodotto di qualità e design, che siete sicuri durerà nel tempo!

 

6. Zero Burocrazia

 

Il recinto Walk-In vi offre uno spazio sicuro e resistente, e soprattutto a burocrazia zero. A differenza di altri tipi di strutture rinforzate, il recinto di Omlet si monta e smonta facilmente senza bisogno di permessi speciali dal comune.

 

Vi abbiamo convinto? Scoprite tutta la linea di recinti Walk-In!

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in Gatti


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *