The Omlet Blog

Sharon testa l’AutoPorta: “ha salvato il mio matrimonio!”

Lo sapevate che il 60% degli allevatori di galline soffrono di carenza di sonno? Da oggi potete godervi il vostro meritato riposo grazie al Sistema di Apertura Automatico Universale di Omlet!

Nell’ultimo decennio l’allevamento di galline domestico è diventato sempre più popolare tra le famiglie e, in generale, le persone che desiderano ritagliarsi un angolino di campagna all’interno della loro casa di città. E perché no? I vantaggi non sono di certo pochi: pensate solo alle deliziose uova fresche, o al fatto che tenere un animale in casa è estremamente educativo per i bambini!

Un recente sondaggio ha però dimostrato come il 60% degli allevatori di galline desidererebbe non doversi alzare prestissimo al mattino per prendersi cura dei loro animali, e che sarebbero ben disposti a pagare fino a £200 per una soluzione al loro sonno interrotto. 1 coppia su 6 ha dichiarato di litigare regolarmente su chi è di turno a lasciar fuori le galline dal pollaio.

Omlet ha pensato alla soluzione perfetta a questi problemi: il nuovissimo Sistema di Apertura Automatico universale è progettato per attaccarsi perfettamente all’Eglu Cube e, grazie ad appositi kit, a tutti i recinti Omlet, a qualsiasi recinto per animali in metallo e ad ogni tipo di pollaio tradizionale in legno! L’AutoPorta di Omlet è alimentata a batterie e combina ben 3 funzioni: manuale, timer e luminosa per darvi la massima flessibilità e convenienza!

Spiega Simon Nicholls, capo supremo di Product Design: “Sappiamo quanto i nostri clienti amino i loro animali e le loro galline, e non c’è dubbio che vogliamo solo il meglio per loro. è per questo che abbiamo creato l’AutoPorta: non c’è più bisogno di alzarsi prestissimo al mattino per lasciar libere le galline, soprattutto in estate quando le giornate sono più lunghe e il cielo si rischiara molto presto! Non solo, era fondamentale garantire un prodotto sicuro che si richiudesse alla sera proteggendo le galline all’interno del pollaio e che funzionasse in varie condizioni climatiche anche estreme. L’AutoPorta è stata testata a lungo e in modo esauriente in vari Paesi, ci sono voluti più di 2 anni per ottenere il prodotto perfetto!”

La cornice con porta integrata ha un design unico e sono stati creati appositi kit di attacco per rendere il prodotto compatibile con qualsiasi tipo di pollaio. Inoltre, è testato per resistere e funzionare fino a -20°C! Il nuovo Sistema di Apertura Automatica di Omlet garantirà alle vostre galline sonni protetti, sicuri e al calduccio!

 

 

Sharon Burton, allevatrice di galline di Oxford, spiega come l’AutoDoor abbia salvato il suo matrimonio! “Non c’è nulla che io non faccia per le mie galline: per loro acquisto il cibo migliore e aggiungo regolarmente fiori secchi profumati al pagliericcio del nido. Se non sono in piedi alle prime luci dell’alba per tendere alle mie cocche iniziano i sensi di colpa e tutte le volte che chiedo a mio marito Paul di sostituirmi fa finta di dormire! Quando Omlet mi ha chiesto di fare da tester per l’AutoPorta ero al settimo cielo: ha salvato il mio matrimonio!”

Il nuovo Sistema di Apertura Automatico Universale per pollai di Omlet è disponibile per la prenotazione! A partire da 169.99€

 

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *