The Omlet Blog

Arriva Zippi: il nuovo sistema di tunnel per conigli

Perché una conigliera da sola non basta? 

Sappiamo tutti che la sistemazione di base di un coniglio è la combinazione di conigliera e recinto. Con Zippi fate il salto di qualità: il nuovissimo sistema di tunnel creato da Omlet permette infatti al vostro coniglio di vivere una vita più sana e, soprattutto, più naturale, andando a soddisfare il loro bisogno ed istinto naturale di scavare e creare labirinti sotteranei senza distruggervi il giardino o rischiare di cadere vittima di predatori.

Collegando insieme la vostra conigliera con un recinto, o un box, potrete creare un sistema di tunnel incredibile!

Tubi come Tunnel

In natura, i conigli vivono all’interno di complessi sistemi di tunnel sotteranei. L’istinto di scavare buche rimane presente anche nei conigli da compagnia, ai quali però normalmente viene negata la possibilità di soddisfare questi bisogni.

Questa è stata l’ispirazione che ha permesso il team di designer di Omlet di creare Zippi: da tunnel sotteranei ad un sistema di tubi collegati in giardino. Zippi è realizzato in materiali extra resistenti, con plastica stabilizzata ai raggi UV, facile da pulire e dotato di fori di drenaggio per la pioggia.

Un Sistema Modulare Personalizzabile

Di razze di coniglio ce ne sono tante: grandi, piccole, nane e giganti. Per questo motivo Zippi è realizzato in un unica dimensione che tiene conto di queste variabili, rendendolo perfetto per Mini Loop come per Giant Flemish. Alcune info tecniche:

  • I tubi sono da 90cm, ma possono essere combinati tra di loro per raggiungere qualsiasi lunghezza.
  • Grazie ad appositi connettori e giunzioni potete creare il percorso che più vi piace.
  • Non solo linee rette: Zippi può curvarsi e piegarsi intorno a vasi di fiori, alberi e cespugli, per sfruttare al meglio lo spazio del vostro giardino.
  • Zippi è accessoriabile con finestrelle e torrette panoramiche e postazioni con mangiatoia e beverino per l’acqua.
  • Preoccupati per l’erba del vostro giardino? Potete montare Zippi su degli appositi supporti che terranno i tubi rialzati da terra.
  • Dotato di fori di ventilazione e drenaggio dell’acqua, sicuro, e a prova di predatore!

Un Paradiso per il vostro Coniglio

Progettato per essere la risposta moderna ed efficace al bisogno naturale di scavare del coniglio, Zippi non farà solo la gioia dei vostri pets! Il design modulare e personalizzabile coinvolge tutta la famiglia nella progettazione e costruzione, senza contare che, con l’aggiunta di un box Zippi, i vostri bambini potranno spendere più tempo in compagnia dei loro animali!

Un coniglio bianco entra nel sistema di Tunnel Zippi

This entry was posted in Conigli


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *