The Omlet Blog

Vinci una cuccia Omlet Fido Studio o Nook per questo S. Valentino!!!


Per festeggiare S.Valentino e il mese degli innamorati vogliamo immaginare come sarebbe il profilo del vostro cane se avesse la possibilità di usare una dating app. In palio 3 cucce della linea Omlet Fido Studio o Nook.

Date sfogo alla vostra creatività e al vostro humor e create il profilo perfetto per il vostro amico a 4 zampe! Divertitevi a descrivere la personalità del vostro cane nell’apposita sezione, indicate la fascia d’età e la vostra città e allegate la foto più strepitosa del vostro cane! Condividete poi il profilo completato su Facebook, Twitter o Instagram usando #PawAmour per poter vincere un Omlet Fido Studio o un Omlet Fido Nook.

Sarà annunciato un vincitore per le seguenti categorie:

  • Miglior grooming
  • Profilo più romantico
  • Profilo più divertente

 

 

Il vostro cane è alla ricerca dell’anima gemella? Volete aiutarlo a trovare la sua dolce metà? Iniziate a creargli un profilo QUI.

  • Per iniziare, visita la pagina di PawAmour QUI.
  • Carica la foto del tuo cane nell’apposita sezione. Consigliamo di usare un’immagine in formato quadrato e di buona qualità.
  • Scrivi il nome del tuo cane, l’età (in anni umani) e città/provincia. 
  • Descrivi la personalità del tuo cane nell’apposita sezione. Esempio: cibo preferito, hobby, attività, ecc… Ricorda che verrà scelto un vincitore sia per il più romantico che per il più divertente!
  • Scrivi i tuoi contatti (un indirizzo email umano per favore!)
  • Completa il tuo profilo e condividilo su Facebook, Twitter o Instagram con l’hashtag #PawAmour

La competizione termina alla mezzanotte del 17 Febbraio. I vincitori selezionati saranno in tutto 3 e potranno scegliere come premio una cuccia Omlet Fido Studio oppure Omlet Fido Nook. 

In bocca al lupo!

 

 

Termini & Condizioni

  1. Tutte le competizioni e promozioni di Omlet non sono in alcun modo sponsorizzate, supportate, gestite o associate a Facebook, Twitter o Instagram.
  2. Questa competizione è aperta alla comunità Omlet globale.
  3. La competizione non è aperta ai dipendenti di Omlet né alle loro immediate famiglie. Allo stesso modo, sono esclusi dalla competizione tutti i dipendenti dei Partner Omlet che potrebbero essere coinvolti nella promozione di questa competizione.
  4. Per partecipare a questa competizione è necessario inserire il proprio indirizzo email dell’apposita pagina di Paw Amour, condividere poi il profilo del vostro cane su Facebook, Twitter o Instagram con l’hashtag #PawAmour.
  5. La competizione termina alla mezzanotte del 17 Febbraio 2019. I vincitori verranno contattati entro 7 giorni dal termine della competizione. Se i vincitori non risponderanno confermando la vincita entro 7 giorni dalla notifica, Omlet si riserva il diritto di cancellare la vincita e scegliere un altro vincitore al quale assegnare il premio.
  6. Verranno scelti 3 vincitori tra tutte le partecipazioni ricevute a livello mondiale. I vincitori verranno scelti da Omlet secondo le seguenti categorie: Miglior Grooming, Profilo più Romantico, Profilo più Divertente.
  7. Il premio è una cuccia Omlet Fido Studio o Omlet Fido Nook. I vincitori potranno scegliere il modello che preferiscono tra Omlet Fido Nook e Omlet Fido Studio, la dimensione (24 o 36), e se desiderano ricevere il guardaroba oppure no. I vincitori riceveranno inoltre in omaggio un cuscino della linea Omlet Fido della dimensione adeguata alla cuccia scelta. Nessun altro accessorio verrà incluso nel premio.
  8. La decisione di Omlet riguardo a qualsiasi aspetto della competizione è assoluto e finale. Non verranno prese in considerazione eventuali proteste o reclami.
  9. Il premio non è trasferibile e non è convertibile in denaro.
  10. Iscrivendosi a questa competizione, il partecipante accetta di seguire e rispettare questi Termini & Condizioni.
  11. Iscrivendosi a questa competizione, il partecipante accetta che Omlet utilizzi i contenuti inviati (es. foto, profilo del cane, ec…) per possibili usi promozionali futuri.
  12. Tutti i partecipanti accettano che Omlet utilizzi il loro nome e si impegnano ad accettare eventuali richieste da parte di Omlet di partecipare in future promozioni relative alla competizione, nel limite del ragionevole.
  13. Omlet si riserva il diritto di cancellare la competizione in qualsiasi momento. Omlet si riserva inoltre il diritto di modificare la competizione, le informazioni relative ad essa e i Termini & Condizioni di questa, in qualsiasi momento e senza preavviso. Eventuali modifiche verranno pubblicate all’interno di questi Termini & Condizioni o all’interno della pagina che promuove la competizione.

 

This entry was posted in Cani