The Omlet Blog

Guida ai regali – per Cani & i loro Padroni

Ti stai disperando alla ricerca di un regalo per il cane o per il suo proprietario per Natale? Fortunatamente abbiamo il regalo perfetto per tutti i budget!

Fido Nook

Tutti sappiamo che un cane è per tutta la vita e non solo per Natale ma se tu o qualcuno a te caro sta per prendere un amico a quattro zampe, potrete dargli il benvenuto con Fido Nook, la cuccia per cani più elegante al mondo. Nook sarà il posticino tranquillo dove rifugiarsi per un riposino oppure per stare in disparte. Potete aggiungere il kennel se desiderate abituarlo fin da cucciolo.

L’amico precisino che si stressa se c’è disordine per casa, apprezzerà il guardaroba integrato Nook che consente di tenere in ordine tutti gli oggetti del cane in un unico posto. Niente più bocconcini nei cassetti della cucina, palle da tennis sotto al divano o guinzagli sparsi sul pavimento! Il regalo perfetto per umani e cani!

State acquistando per qualcuno che ha già Nook per il suo cane? Riempite il guardaroba con gli accessori Nook, inclusa la cuccia, appendiabiti, scatola di immagazzinaggio, scaffale, ciotola o specchio, adesso con il 25% di sconto tra i più venduti!

Potete anche prendere altri ninnoli per decorare la cuccia per Natale come ad esempio le lucine o una piccola ghirlanda. Leggi questo blog per prendere ispirazione ma potrai personalizzarla anche in un momento successivo.

Cucce

Tutti i proprietari di cani sanno che non si accontentano se non del meglio. Se la cuccia è vecchia e puzza oppure non è abbastanza confortevole, si metteranno a dormire sul divano o sotto le coperte a letto. Cogliete l’occasione per migliorare la cuccia in tempo per Natale. A partire da Cloud7 fino a Buster & Beau, abbiamo in magazzino delle cucce eleganti di tutte le marche preferite.

Accessori

Il Natale è l’occasione perfetta per regalare al cane qualche nuovo gioco oppure per sostituire qualcosa di vecchio. Il collare è un po’ logoro dopo centinaia di passeggiate e un po’ di tuffi nel fango? Abbiamo tantissimi collari, pettorine e guinzagli nel nostro negozio di Natale che renderanno il vostro cane il più elegante di tutto il vicinato. Che ne dite di un nuovo Cappotto per Natale per completare l’abbigliamento?

Calza

Riempite la carinissima calza per cani con bocconcini, giochi e molto altro questo Natale, oppure può essere un gradito regalo per un amico e il suo cucciolo. Troverete tantissimi oggetti da mettere nella calza nel nostro negozio di Natale come ad esempio i biscotti di Natale o il bellissimo gioco a forma di bastoncino di zucchero.

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *