The Omlet Blog

Guida ai regali – Per gli amanti dei gatti

Qualcuno tra i vostri amici o familiari potrebbe rientrare nella definizione “crazy cat”? Queste persone apprezzeranno i regali per i loro mici come qualcosa fatto direttamente a loro. Se vi state spremendo le meningi per fare un regalo ad un amante dei felini, qui troverete dei perrrfetti regali!

La cuccia da interni Maya Nook con guardaroba e tendine

Vostra mamma scende brontolando per colazione perché il gatto l’ha tenuta sveglia tutta notte girando per il letto? Se le ragalerete l’elegante cuccia da interni Maya Nook questo Natale, il gatto avrà un riparo sicuro dove dormire e il sonno della mamma non sarà più disturbato. Le tendine opzionali non sono solo un tocco decorativo ma garantiscono al gatto uno spazio protetto in cui rilassarsi completamente. Potete scegliere tra il grigio antracite oppure dare un tocco natalizio alla casa con uno stampato.

Il pratico guardaroba di Maya Nook può essere utilizzato per contenere tutti gli oggetti dei gatti come i giochi, il cibo, i bocconcini e i prodotti per la toiletta così che tenere in ordine per il party di Natale sarà un gioco da ragazzi.

Offerta eccezionale! Maya Nook tendine e cuccia ( 24″) oltre ad un piccolo grattatoio Igloo per un bel pacco Nook. Prima a 68.98€, adesso a 52.99€.

Protezione da balcone

I gatti che vivono in città difficilmente si aggirano per le strade dati gli innumerevoli pericoli della città. Il vostro amico amante dei gatti vuole comunque che il gatto assapori l’aria fresca, senta il canto degli uccellini e la brezza sulla pelliccia? Allora la Protezione da balcone potrebbe essere il miglior regalo che abbiano mai ricevuto. Questa recinzione per balconi garantisce uno spazio protetto e a prova di fuga, si adatta a tutti i tipi di balconi ed è abbastanza grande per stare dentro con il gatto e godere assieme del tepore del sole.

Cucce

Il regalo perfetto per l’amante dei gatti che ha già tutto! La cuccia con doppia imbottitura Maya è il massimo per Nook, ma abbiamo una grande varietà di cucce tra cui scegliere. La La cuccia Dream Paws associa il massimo del comfort ad uno stile casual e la lussuosa cuccia Banbury & è il posto perfetto per accoccolarsi nelle fredde giornate di dicembre.

Calza

Gli amanti dei gatti apprezzano la possibilità di includere i loro amici pelosi nei festeggiamenti e il modo perfetto è di regalare loro una calza la mattina di Natale. Questa elegante calza con impresso il disegno di un gattino, può essere riempita con una selezione di oggetti divertenti scelte sul nostro Negozio di Natale che renderà felici anche i gatti più brontoloni!

Giochi

E’ come entrare direttamente nel rifugio segreto di Babbo Natale! Abbiamo giochi per tutte le tasche e per tutte le occasioni. Fateli divertire con una bacchetta oppure guardateli come si trasformano sotto l’influsso dell’erba gatta, ideale per tenere occupati i nostri amici a quattro zampe durante le festività natalizie.

This entry was posted in Gatti


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *