The Omlet Blog

Un messaggio dal team Omlet

In questi ultimi tempi stiamo ricevendo molte domande sugli ordini e le consegne. Vogliamo rassicurarvi che i nostri centri di distribuzione sono aperti e i nostri addetti agli uffici stanno lavorando da casa. Alcune aree risentono di restrizioni per la consegna; vi preghiamo di verificare sui siti dei corrieri o presso le autorità locali se ritenete che ci possano essere dei disagi nelle consegne.

C’è stato un improvviso incremento di domanda su certi prodotti e in alcuni casi le consegne potrebbero subire dei leggeri ritardi rispetto al solito. Abbiamo comunque molti prodotti che stanno arrivando e potete pre-ordinarli on line fin da subito. Accanto al bottone acquista, si visualizzerà anche una data stimata per la consegna che è visibile anche dal carrello acquisti.

Vi invieremo una email una volta che l’ordine sarà partito, potrete sempre verificare con il nostro efficiente servizio clienti in ogni momento per modificare l’ordine.

Si ricorda che una volta che il prodotto è stato spedito, dovrete utilizzare il servizio di tracking delle compagnie di spedizione per aggiornarvi sui progressi dell’invio. Vi invieremo sempre le mail con tutti i dettagli del tracking. Le consegne in questo periodo possono subire dei ritardi dato che le compagnie di trasporto hanno subito delle modifiche nei loro processi di consegna. Da notare che potreste ricevere l’ordine in più di una consegna in due giorni separati.

Il Team Omlet è qui per voi! Continueremo a lanciare le nostre promozioni e concorsi (controllate sui nostri canali social e la newsletter) e cercheremo di fare del nostro meglio per far divertire voi e i vostri animali durante le prossime settimane.

Il Team Omlet

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