The Omlet Blog

Caccia all’uovo di Pasqua: tanto divertimento e tanti premi!

 

Evviva! Pasqua si avvicina, e a chi non piace una bella caccia alle uova?

Abbiamo nascosto 6 uova nelle varie pagine del nostro sito… siete pronti per la caccia? In palio un voucher Omlet da 250€ come primo premio, e 10 favolose Rampe per Uova per altri fortunati 10 estratti.

Come partecipare? Andate sul sito di Omlet Italia (www.omlet.it) e cercate le 6 uova che abbiamo nascosto. Ogni uovo e’ marcato con un numero. Una volta che avete trovato tutte 6 le uova, sommate insieme i singoli numeri per ottenere lo speciale numero finale. Per esempio: se le uova sono marcate 1, 2, 3, 4, 5, 6, facendo la somma di questi numeri otterete 21. Questo è il numero speciale che dovrete inserire nell’apposita sezione. Per partecipare, andate alla pagina della competizione, la caccia inizia ora!!!

La competizione termina mercoledi 4 Aprile. I fortunati vincitori saranno notificati Giovedi 5 Aprile.

In bocca al lupo!

 

Termini e Condizioni: La competizione termina alle 23.59 del 4 Aprile 2018. Per partecipare vi preghiamo di compilare l’apposita sezione sulla pagina della competizione che trovate sul sito di Omlet. Il primo premio è un voucher Omlet da 250€, mentre altri 10 concorrenti riceveranno in omaggio una Rampa per Uova. Le spesedi spedizione sono gratuite su tutto il territorio Italiano. I vincitori verranno estratti in modo completamente casuale e notificati della vincita giovedi 5 Aprile. Omlet si riserva il diritto di cancellare la competizione in qualsiasi momento. I premi non possono essere convertiti in denaro. La competizione è aperta solo a residenti Italiani. La competizione non è aperta ai dipendenti Omlet e alle loro famiglie, e a partner di Omlet collegati a questa competizione. Omlet si riserva il diritto di modificare termini e informazioni della competizione senzapreavviso. Le eventuali modifiche verranno indicate nella pagina della competizione e all’interno di questa sezione (Termini e Condizioni). Verranno considerate solo le partecipazioni ricevute secondo le modalità indicate nell’apposita pagina della competizione. E’ possibile inviare solo una partecipazione per famiglia. In caso di vittoria, il vincitore sarà notificato all’indirizzo email fornito insieme alla partecipazione. Se Omlet non riceve conferma dopo 1 settimana dalla notifica del vincitore, il premio verrà assegnato ad un altro partecipante, anch’esso estratto in maniera casuale. Partecipando a questa competizione verrete iscritti automaticamente alla Newsletter Omlet. Sarete poi liberi di cancellare l’iscrizione seguendo le istruzioni riportate in calce alla Newsletter. I dati personali da voi forniti per questa competizione sono protetti dalla legge sulla protezione dei dati e della privacy. Verranno esclusi dalla competizione (e da tutte le future gare) tutti coloro che tenteranno di interferire e manipolare il risultato finale della competizione. Con l’accettazione del premio, si autorizza Omlet ad usare il proprio nome e una o piu’ foto del vincitore con il premio per scopi di marketing. Inoltre, si accetta di partecipare ad altre eventuali iniziative promozionali post-competizione.

This entry was posted in Offerte e Promozioni


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *