The Omlet Blog

Propositi per l’Anno Nuovo per voi e i vostri pets

Una donna che fa jogging su una spiaggia con il cane

Come per tradizione, ogni Gennaio facciamo la nostra lista di buoni, e più o meno attendibili, propositi per il nuovo anno. Omlet ha creato per voi una lista di suggerimenti da inserire nella vostra lista che coinvolge voi e i vostri pets!

Esercizio insieme!

Basta passeggiatine veloci dopo cena: il 2019 punta al vero esercizio e allo stare in forma! Lo sapevate che una passeggiata di 30 minuti insieme al vostro cane vi permette di bruciare tra le 100 e le 200 calorie?

Scegliete una nuova attività da svolgere con il vostro pet

Dalle camminate in montagna al kayaking, scoprirere come è più facile e divertente un’attività se coinvolgete il vostro pet! Una domenica pomeriggio a camminare in montagna sarà divertente quanto salutare, permettendovi di bruciare fino a 220 calorie in 30 minuti.

Più tempo dedicato al gioco

I cani amano giocare mentre i gatti potrebbero passare ore a rincorrere il puntino rosso di un laser. Provate a ritagliare una pausa gioco più lunga all’interno della vostra routine. Vi permetterrà di trascorrere più quality time in compagnia dei vostri animali, combinando gioco ed esercizio.

Grooming

Spazzolare il vostro animale aiuta a rimuovere il pelo in eccesso e ad averne meno in giro per casa sui vostri divani e mobili. Aiuta inoltre a distribuire l’olio naturale dalla pelle al pelo, rendendo la pelliccia più sana, forte e luminosa. Lo sapevate che spazzolare un cane di taglia media fa bruciare intorno alle 200 calorie?

Nuovi Trucchi

Studi recenti hanno dimostrato che tenere in esercizio la mente aiuta i cani anziani a ridurre e rallentare il deterioramento delle facoltà cognitive. Insegnare un nuovo trucco o un nuovo gioco al vostro cane anziano lo aiuterà ad esercitare la mente, senza contare che si divertirà molto!

Aggiornate le Info del vostro animale

Controllate e aggiornate la targhetta ed eventuale chip del vostro animale. E’ facile dimenticarsi di questo lato burocratico nel bel mezzo di un faticoso trasloco, perché non farlo ora?

Nuovi Amici

Una visita al parco vi permetterà di conoscere nuove persone e al vostro cane di fare nuove amicizie pelose

Dieta

Cercate di mantenere una dieta regolare e costante durante il nuovo anno: basta esagerare con le treats e i biscottini!

Ma soprattutto…divertitevi insieme ai vostri pets! Buon Anno!

Una ragazza ha in mano un criceto e sullo sfondo la gabbia Qute

This entry was posted in Animali da compagnia


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *