The Omlet Blog

Se quest’anno acquisti un nuovo gadget per pollai…

…prendi questo.

Dall’ultimissimo modello di smartphone all’asciugacapelli super accessoriato, spesso siamo sommersi dalle notizie sui nuovi gadgets che ci cambieranno la vita e ultimamente abbiamo iniziato a vedere dei prodotti tecnologici strabilianti per i nostri pet! Ma che ne è delle galline? Esattamente, anche le nostre amiche pennute danno un’occhiata al futuro e non possiamo perdercelo.

Se quest’anno volete acquistare qualcosa per voi o le vostre galline, fate che sia questo.

L’ Autodoor.

Questa semplice aggiunta al vostro pollaio, può fare un’enorme differenza per la vostra vita e molti clienti lo possono testimoniare.

Collegate l’ Autodoor alla recinzione per le galline; può essere l’Eglu Cube, la recinzione Eglu, qualsiasi pollaio in legno o rete per galline e utilizzerete il pannello di controllo per programmare l’apertura e la chiusura della porta del pollaio secondo un timer o con sensore luminoso.

La mattina, Autodoor si aprirà senza errori, consentendo alle galline di uscire dal pollaio o recinzione ed esplorare, raspare e stiracchiare le ali. Molto utile in estate quando le galline sono desiderose di poter uscire molto prima di voi. Non sarà necessario alzarsi alle 5 del mattino se avrete un’Autodoor.

La sera, quando cala il sole, Autodoor può essere programmato per richiudersi ad un orario preciso quando sapete che sono già tutte dentro in modo da metterle al sicuro dai predatori. In inverno quando fa buio prima che rincasiate, non dovrete preoccuparvi di fare in fretta per poterle chiudere in tempo. Autodoor lo farà per voi.

Ecco 5 ragioni in più per cui avete bisogno di Autodoor…

  1. Alimentato a batteria. Non c’è bisogno che il pollaio sia vicino a una fonte di energia.
  2. Affidabile in tutte le condizioni metereologiche. Questo è un accessorio indispensabile in inverno ed in estate e ancora.
  3. Costruito con dei sensori di sicurezza per essere certi che nessuna gallina sia ferita in caso si attardasse a controllare il nuovo gadget.
  4. Migliora la sicurezza del pollaio e il suo isolamento. La porta orizzontale è più sicura rispetto a quella in verticale modello ghigliottina che può essere facilmente sollevata dai predatori.
  5. Bassa manutenzione e facile da installare. Tutto ciò di cui avete bisogno si trova in una scatola!

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *