The Omlet Blog

Saldi di fine stagione – Fino al 20% di sconto sulle coperture

Anche se iniziamo a vedere la luce alla fine del tunnel di quest’inverno, c’è ancora il rischio di gelate mattutine e nevischio. Cogli l’occasione per accessoriare la recinzione dei tuoi animali con una copertura che li terrà all’asciutto dalla pioggia, riparati dal vento e protetti dal sole cocente – tutto l’anno!

Vieni a scoprire la nostra eccezionale selezione di coperture e scegli la migliore per i tuoi animali. Per un periodo limitato di tempo fino al 20% di sconto!

Termini e Condizioni:
La promozione è valida dal 17/02/20 – alla mezzanotte del 29/02/20, fino al termine delle scorte. Non è necessario il codice promozionale. Lo sconto è variabile fino al 20% e si applica a tutte le Coperture per recinti, Protezioni per temperature estreme e coperture per recinti Zippi. Sono esclusi; le coperture pesanti per Eglu Classic – Lunghezza piena, Gancio elastico singolo e gancio elastico pacco da 6. Soggetto a disponibilità. Omlet ltd. si riserva il diritto di cancellare l’offerta in ogni momento. L’offerta non si applica alle consegne, su sconti pre-esistenti o in congiunzione ad altre offerte.

This entry was posted in Offerte e Promozioni


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *