The Omlet Blog

Fido Nook vs. Fido Studio – Qual’è il migliore secondo te?

Una cuccia chiusa per il cucciolo o per il cane ha molti vantaggi. Crea uno spazio che va al di là della semplice cuccia a terra, è un posto in cui il cane può tornare quando è stanco ed è solo suo. E’ l’ideale per quei momenti in cui il cucciolo si sente sopraffatto dal caos della casae ha bisogno di un po’ di quiete. Una cuccia chiusa terrà anche il cucciolo alla larga da un posto della casa che è stato proibito. Inoltre una cuccia chiusa aiuta a riposare meglio, è l’ideale per l’addestramento del cucciolo e consente al cane di essere più indipendente dal padrone. E, cosa più importante di tutte, i cani la adorano!

Omlet propone due ottime soluzioni per chi ha già un cane o per chi aspetta un nuovo cucciolo Fido Studio e Fido Nook. Entrambe sono vendute in due dimensioni diverse per adattarsi a tutte le razze e con l’opzione del guardaroba per tenere in ordine tutte le cose del cane. Il guardaroba poi può essere ulteriormente organizzato con scaffali, ganci e un appendiabiti insieme ad uno specchio così da darsi una rimirata prima di andare a passeggiare al parco!

Sia Fido Nook che Fido Studio sono eleganti, moderne cucce chiuse ma qual’è la differenza tra le due? Questi sono i principali dettagli da tenere in considerazione per capire quale si adatta meglio alle vostre necessità:

  • Con Studio, la gabbia è completamente integrata con il mobile, mentre può essere rimossa da Nook. Il facile meccanismo di sblocco su Nook permette di bloccare la gabbia mentre la state usando e di toglierla quando poi il cucciolo è cresciuto.
  • Nook non solo si integra perfettamente in casa con il resto dell’arredamento ma grazie alla possibilità di sganciare e togliere la gabbia, potrete anche metterla in macchina per tenere il cane al sicuro mentre viaggiate o se passate la notta da qualche altra parte.
  • Sia Studio che Nook sono in vendita in un elegante bianco che si adatta perfettamente a tutti gli interni. Studio è disponibile anche color nocciola.
  • Con Fido Nook puoi aprire la porta della gabbia sul davanti. Se invece scegliete Fido Studio, il cane ha accesso alla gabbia da due accessi, di fronte o di lato. Questo è utile se volete posizionare Fido Studio in uno spazio ristretto.
  • Se deciderete di togliere la gabbia da Nook una volta che il cane è adeguatamente addestrato e sentite che non ce n’è più bisogno, Nook resta comunque uno spazio apposta per la cuccia del cane.
  • Senza la gabbia, potrete ulteriormente personalizzare Nook con delle bellissime tendine. Aiuteranno a creare un confortevole spazio riparato dal mondo esterno che gli permetterà di avere un po’ più di privacy.
  • Anche se tutte e due sono molto simili, hanno delle differenze e magari preferite una piuttosto che l’altra. Va bene, non dovete spiegazioni a nessuno!

Sia che scegliate Studio o Nook, siamo assolutamente certi che il cane apprezzerà la possibilità di avere uno spazio tutto suo in casa e siamo anche sicuri che voi apprezzerete l’aspetto e la comodità dei prodotti Omlet così come l’opportunità di tenere in ordine le cose del cane nel guardaroba integrato!

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *