Limited availability due to high demand. Please see our Stock Availability page for more information.

The Omlet Blog

Diventa un affiliato Omlet e guadagna una commissione – FAQ

Se diventi un affiliato Omlet puoi guadagnare il 5% di commissione da ogni vendita generata tramite il sito web, blog, o social media.

Posizionerai un link personale al nostro sito web sulla tua piattaforma. Se qualcuno clicca sul link e poi fa un ordine, ti daremo una commissione!

Quali sono i vantaggi del programma affiliazione della of the Omlet?

  • Primo e più importante, puoi guadagnare facendo il minimo sforzo e puoi far diventare il sito web, il blog o le mail delle fonti di guadagno.
  • Non ci sono spese iniziali o di funzionamento, puoi iniziare a guadagnare da subito.
  • Puoi promuovere i nostri prodotti senza avere un magazzino e quindi senza rischi per te.
  • Tutte le comunicazioni con i clienti, le spedizioni e i resi sono gestiti dalla Omlet e dal nostro servizio clienti interno.
  • Puoi scegliere quali prodotti pubblicizzare ai tuoi clienti o ai tuoi follower e come promuoverli. Puoi modificare il link a seconda della stagione o cambiare il link per un banner quando vuoi.

Perché pubblicizzare i prodotti Omlet?

I prodotti Omlet products sono inconfondibili e diversi da qualunque altro prodotto sul mercato sia per design che per qualità. Lavoriamo ed investiamo costantemente sulla riconoscibilità del brand e dei prodotti così che quando i clienti vedranno i prodotti Omlet sulla tua piattaforma è probabile che sappiano già di cosa si tratta.

Abbiamo un team di product designer che lavora costantemente su nuovi prodotti in modo da avere sempre qualcosa di incredibile da mostrare ai clienti e ai followers.

Come inizio?

Crea un account Omlet e accedi qui. Clicca sul bottone ’Sistema di affiliazione’ nel menu a sinistra dello schermo. A questo punto avrai accesso alle informazioni per il sito dove posterai i tuoi link. Può anche essere un account dei social media!

Una volta configurato, apparirà un banner arancione in alto sullo schermo quando vai sul sito Omlet. Vai sulla pagina che vorresti linkare alla tua piattaforma, ad esempio pagina Autodoor. Clicca su Linka a questa pagina, e il sistema genererà un link e una stringa HTML che potrai incollare sul tuo sito.

Puoi anche scaricare i banners da mettere sul tuo sito web. Al momento sono disponibili per Galline, Gatti e prodotti per cani.

Come farete a capire quali sono gli ordini che provengono da me?

Il link che si genera quando clicchi sul banner arancio è unico e contiene informazioni sul tuo sito web. Quando qualcuno clicca questo linkdal tuo sito, Omlet riconosce che la persona proviene da te. Anche se abbandonano il sito Omlet e poi ci rientrano, riconosciamo che proveniva da te. Questo fino a 60 giorni dal primo click.

Riceverai la commissione in qualità di affiliato su qualunque cosa acquisti il cliente sul sito della Omlet nel periodo di 60 giorni. Il cliente non deve necessariamente acquistare il prodotto che hai sul link per avere la commissione perché siamo in grado di tenere traccia del tuo codice identificativo di affiliato mentre il cliente naviga sul nostro sito. Questo significa che se clicca su Autodoor sul tuo sito e poi finisce per comprare una gabbia Eglu Go, avrai comunque la commissione.

Puoi creare tutti i link che desideri per ogni pagina che hai.

Il sistema traccerà i click, le visualizzazioni dei banner, ordini e commissioni e sul tuo account Omlet potrai vedere da dove provengono le commissioni e quanti click generano i vari link per capire quali funzionano meglio.

In che modo viene pagata la commissione?

Quando hai maturato una commissione, puoi chiedere che ti venga trasferita su PayPal o sul conto corrente. La commissione verrà pagata dopo 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine del cliente (questo perché il cliente può fare un reso fino a 30 giorni dopo aver ricevuto il prodotto.) Da notare che la commissione del 5% è calcolata sull’ordine, tasse escluse e non c’è commissione sulle spese di trasporto.

Devo avere un sito web particolare per partecipare?

No, va bene qualunque tipo di sito, blog o social media a patto che non abbia dei contenuti illegali, offensivi, osceni, intimidatori, importuni, discriminatori, diffamatori o in altro modo reprensibili; che favorisca o promuova la violenza, terrorismo, o altre attività criminali; con contenuti sessuali espliciti; o lesivi o che incoraggi la violazione di proprietà intellettuale di qualunque parte.

This entry was posted in Animali da compagnia


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *