The Omlet Blog

I 7 motivi per cui il tuo cane ha bisogno della cuccia Sofa

1. Tiene il cane lontano dalle correnti d’aria

Sareste sorpresi di scoprire quanti spifferi ci sono in una casa se aveste la cuccia posata a terra. Il sonno del cane risente delle correnti d’aria fredda che provengono da una porta aperta o dalle finestre mal isolate e tutti sappiamo quanto sia importante un buon sonno! Sollevando la cuccia del cane da terra, evitate loro il pavimento freddo e minimizzate i fastidi derivanti dall’aria fredda dritta sulla cuccia.

2. Facile entrare e uscire

Molti cani anziani hanno problemi e dolori alle articolazioni che rendono complicato muoversi in verticale sia che si tratti di uno scalino o di alzarsi da una cuccia bassa. Sollevando leggermente la cuccia da terra, il cane potrà alzarsi direttamente e entrare e uscire a piacimento senza forzare sulle articolazioni. In questo modo stendersi e alzarsi sarà molto più facile per i cani anziani e aiuterà a prevenire futuri problemi per i cani giovani.

3. Miglior flusso d’aria

Grazie ad una cuccia sollevata, l’aria circola tutto intorno alla cuccia. L’aria aiuta a mantenere la cuccia in modo più igienico prevenendo muffe che si formano in aree umide, e poi è facilissimo lavare la superficie del supporto Fido Sofa con una spugna umida e un disinfettante non tossico per animali. Il flusso d’aria aiuterà anche il cane a stare fresco in estate e al caldo in inverno.

4. Una migliore qualità del sonno

La cuccia Sofa riduce lo sporco che di solito si accumula intorno alla cuccia. La polvere e lo sporco può irritare il cane e rendere la zona notte meno confortevole riducendo la qualità del sonno. Una cuccia sollevata farà da supporto al cane e gli garantirà il ben meritato riposo.

5. Più spazio per tutti

Liberate un po’ di spazio sul vostro divano di casa regalandone uno al cane! Anche se accoccolarsi sul divano con accanto il cane è una delle gioie di essere un padrone di cane, ci sono dei giorni in cui si desidera avere i propri spazi e non è male sapere che il cane ha il suo spazio per rilassarsi.

6. I bagni di sole sono facilitati

Se avete un cane che ama addormentarsi al sole avere una cuccia da poter spostare in giardino è super senza doversi preoccupare che si rovini la stoffa. La cuccia Sofa può essere spostata sul patio o anche nell’erba in modo che il cane possa godersi il sole.

7. Un trono per il Re o la Regina

Un cane che vi affianca tutta la giornata non dovrebbe elemosinare una coperta buttata a terra per la notte – regala al tuo sovrano un trono dei desideri!

 

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *