The Omlet Blog

Incontra le star di Topology e le loro coperture preferite

Vieni a conoscere cinque star a quattro zampe nel nostro nuovo e incredibile video e scopri di più sulla nuova cuccia preferita: Topology!

Topology super elegante, confortevole e pratica cuccia che i cani e i padroni ameranno! Le coperture si sfilano facilmente dal materasso in memory foam grazie alla zip e si lavano in lavatrice così da averle sempre igienizzate e pulite. Una gamma di cinque coperture diverse che vi permetterà di personalizzare la cuccia e adattarla al vostro cane e alla sua personalità.

Abbiamo domandato a cinque dei protagonisti canini del video Topology di dirci qual è la loro copertura preferita e perché:

Freddie ama la sua cuccia Topology con la confortevole copertura a sacco

Freddie è un turbolento Dalmata pieno di energie! Adora mostrare quanto è bravo nel fare salti e si getta felice nella sua cuccia più e più volte di fila. Questo non è un problema per il tessuto robusto e le solide cuciture della cuccia Topology e la copertura preferita di Freddie, il Sacco, è divertente e incredibilmente confortevole quando finalmente decide di riposare e rilassarsi.

Non capita spesso ma a volte anche Freddie ha bisogno di riposare serenamente e così come la cuccia Topology lo asseconda nei suoi giochi, gli garantisce anche un grande supporto per quando è a riposo. Grazie allo strato in memory foam alla base e alla morbidezza della copertura, i padroni di Freddie non hanno dubbi che si rilasserà completamente quando è ora di dormire.

Woody potrebbe rimanere steso per giorni interi sull’elegante copertura in pelle di pecora di Topology

Anche se nessuno lo ammetterà mai, Woody il Labradoodle è, diciamo così, quello che molti chiamerebbero viziato. Non si accontenta mai e dopo aver fatto le sue passeggiate al parco la sua copertura preferita è la pelle di pecora.

Piazzata nel posto migliore del salotto, Woody si stiracchia nella sua cuccia Topology e apprezza il tessuto super morbido della copertura mentre il materasso in memory foam si modella intorno al corpo. I padroni di Woody apprezzano la facilità con cui si sfila la copertura per metterla a lavare.

Winston si sente protetto e supportato nella sua cuccia Topology con copertura Bolster

Il piccolo Winston è un Bassotto di soli sei mesi. Con tutte le esplorazioni, i giochi, il masticare scarpe che ha da fare tutto il giorno, è molto importante che abbia una cuccia comoda dove andare quando è stanco.

Winston adora la sua copertura bolster. Non solo la copertura bolster perfettamente imbottita garantisce un supporto alla testa quando dorme ma gli circonda il corpo dandogli la sensazione di essere in una tana, assicurandogli un senso di sicurezza.

Margot privilegia l’eleganza e il comfort estremo della copertura trapuntata

Margot è un Levriero afgano di classe che apprezza il lusso nella vita. Ama stare comoda, preferibilmente accoccolandosi davanti al fuoco dopo una passeggiata in città ad incontrare e fiutare amici.

La copertura preferita da Margot è la versione trapuntata super morbida. Rimane fresca d’estate ed ha un effetto riscaldante in inverno; e il design classico trasuda comfort ed eleganza. In più, ai padroni di Margot piace come si abbina il color verde menta con il resto dei mobili!

Esme si asciuga e si rilassa sulla copertura in microfibra sulla sua cuccia Topology

Esme è un incrocio della taglia di un terrier che ama solo correre per i campi e cacciare gli scoiattoli fra gli alberi durante le passeggiate in campagna. La pioggia e il vento non la fermano – più c’è fango meglio è! Ecco perché la copertura in microfibra è la sua preferita. Il tessuto è perfetto per strofinarcisi sopra e velocizzerà il processo di asciugatura.

I padroni di Esme sono contenti perché finalmente si asciuga lontano dal loro tappeto in salotto! Il fango rimasto e l’umidità delle passeggiate verranno velocemente assorbiti dalla copertura in microfibra che poi potrà essere lavata tutte le volte che vorrete, pronta per le future passeggiate.

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *