The Omlet Blog

Usare una cuccia per cani Topology con un cucciolo

Cucciolo di Labrador nero su una cuccia Topology di Omlet con un topper trapuntato

Trovare la cuccia giusta per il vostro cucciolo potrebbe non essere semplice – o almeno, non lo era in passato… La cuccia Topology di Omlet soddisfa tutte le esigenze di riposo del vostro nuovo fedele amico, senza scendere a compromessi su ciò che realmente desidera il vostro cucciolo. Dite addio a materassi inconsistenti, topper masticati e cattivi odori e scoprite perché Topology è la soluzione ideale per il vostro animale domestico.

Disponibile in tre diverse dimensioni

A seconda della razza del vostro cane, anche se il vostro cucciolo ora potrebbe essere piccolissimo, raggiungerà la sua dimensione adulta in men che non si dica. E poiché la cuccia Topology è l’ultima che avrete mai bisogno di acquistare, vi consigliamo di sceglierne una delle dimensioni adatte alle misure previste del vostro cane quando sarà adulto. In questo modo il vostro cane potrà essere comodo mentre dorme, qualsiasi posizione assuma. La cuccia potrebbe sembrare comoda quando è raggomitolato in una palla di pelo, ma sarebbe in grado di allungare le zampe se lo volesse? Man mano che il vostro cucciolo cresce noterete la posizione che tende ad assumere mentre dorme, ma per il momento è meglio sceglierne una un po’ più grande per non correre rischi.

La cuccia Topology è disponibile in tre misure per ospitare cani di qualsiasi taglia e sono progettate per inserirsi perfettamente in kennel di misura standard, evitando la presenza di spazi vuoti lungo i lati. Tuttavia, se avete intenzione di addestrare il vostro cane all’uso del kennel e volete inserire la sua cuccia all’interno di esso, controllate le dimensioni del vostro kennel per assicurarvi che sia adatto. Consultate la nostra guida alle taglie in modo da poter acquistare la cuccia adeguata per il vostro cane.

Scegliete tra una vasta gamma di topper removibili

Il design ingegnoso della cuccia Topology vi consente di scegliere tra una vasta gamma di topper versatili, facili da rumuovere e lavabili in lavatrice, che riducono i cattivi odori e migliorano le condizioni igieniche della vostra casa.

Per i cuccioli, raccomandiamo il topper trapuntato di Omlet, progettato per resistere ai morsi dei denti affilati denti dei cagnolini. Questo topper super soffice offre un comfort ottimale per cani di tutte le età e il tessuto resistente con la possibilità di posizionare una traversina per cuccioli al di sotto di esso, rende questo modello ideale per i cani in crescita.

Mentre il vostro topper trapuntato è in lavatrice, potete sceglierne un’altro di scorta da sistemare sulla vostra cuccia Topology grazie a una zip. Il topper in pelle di pecora è ideale per i cuccioli più piccoli che hanno bisogno di un po’ di calore in più, trasformando in questo modo la loro cuccia in una nuvola di tranquillità. Inoltre, ci sono cinque diversi colori tra cui scegliere per abbinare questo lussuoso topper all’arredamento della vostra casa.

Ridurre i danni provocati dalla masticazione

Tutti i cuccioli masticano – non c’è modo di evitarlo. Le razze come i Golden Retriever che sono addestrati a usare la bocca per afferrare gli oggetti e riportali, così come quelle che hanno un forte istinto predatorio, sono più portate a distruggere tutto ciò che si trovano davanti.

Ovviamente, potete addestrare il vostro cucciolo a masticare giocattoli o altri accessori adeguati sin da subito, ma se dovesse riuscire a infilare i suoi dentini affilati nella cuccia, il design della cuccia Topology renderà impossibile per i cuccioli raggiungere il topper o il materasso.

Non dovrai più preoccuparti di sporco e piccoli incidenti

I cuccioli tendono a sporcare la cuccia in diversi modi, quindi essere in grado di rimuovere il topper con una zip e metterlo in lavatrice, vi renderà la vita molto più semplice e il vostro cane apprezzerà la possibilità di dormire su una cuccia sempre pulita.

Questo vale anche per i piccoli incidenti dei cuccioli. Nel caso dovessero bagnare la cuccia, il materasso sotto il topper ha un rivestimento impermeabile che potete rimuovere facilmente e lavare insieme al topper. Se questo diventa un problema ricorrente, potete mettere una traversina per cuccioli sul materasso prima di posizionare il topper, perché possa assorbire eventuali piccoli incidenti.

Offrite un comfort ottimale

I cuccioli dormono fino a 20 ore al giorno ed è estremamente importante offrire ai loro corpi in crescita un comfort e un supporto ottimali. Sollevare il vostro cane dal pavimento su una superficie sufficientemente imbottita può prevenire gravi dolori artritici in futuro, quindi assicuratevi di scegliere una cuccia di buona qualità.

La cuccia Topology è dotata di un materasso in memory foam che si modella intorno al corpo del vostro cane quando vi si stende e offre un incredibile supporto per le sue zampe stanche dopo un’intensa sessione di giochi. I topper aggiungono ulteriore comfort attraverso una super morbidezza a contatto con il suo corpo, come il topper trapuntato o quello in pelle di pecora o un’imbottitura extra come i topper a sacco o Bolster.

Scegliere gli optional giusti

Se decidete di non posizionare la cuccia del vostro cucciolo in un kennel, potete sollevare Topology dal pavimento con una gamma di eleganti piedini. Alzare il materasso del vostro cane riduce gli spifferi e migliora il flusso d’aria sotto la cuccia, questo aiuta a ridurre al minimo l’accumulo di muffa, polvere e sporco.

È inoltre una buona idea mettere una coperta sulla cuccia Topology del vostro cane per un sonno ancora più confortevole. Basterà posizionare la vostra elegante coperta in finta pelle di pecora di Omlet sulla cuccia del vostro cucciolo e presto imparerà ad associarla a un ambiente tranquillo e sicuro. Questo vuol dire che se andate in vacanza o dovete portare il vostro cucciolo dal veterinario per fare il vaccino, potete portare con voi la coperta per offrirgli un ulteriore senso di sicurezza.

Omlet e il vostro cucciolo

Siamo certi che il vostro cucciolo adorerà la sua cuccia Topology, e voi potete stare tranquilli sapendo di avere una cuccia che durerà per tutta la vita. Inoltre, con accessori come i piedini di design e delle coperte super confortevoli, il vostro amico peloso potrà godere del suo paradiso del sonno per molti anni a venire.

Cucciolo marrone su una cuccia Topology di Omlet con un topper trapuntato

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *