The Omlet Blog

Come fare manutenzione al tuo Eglu o recinto Walk In

I recinti metallici per galline sono progettati per essere utilizzati all’esterno per molti anni. Tuttavia, raccomandiamo di controllare regolarmente il recinto per eventuali segni di corrosione, specialmente se vivete in luoghi con condizioni climatiche estreme o vicino al mare. La corrosione si verifica, ad esempio, se il rivestimento esterno è stato graffiato o rimosso. Se vedete segni di corrosione, rimuovete i residui di ruggine e ritoccatela con della vernice resistente alle intemperie.

Siete proprietari da tempo di un Eglu o di un recinto Walk in? I prodotti Omlet sono noti per essere durevoli nel tempo ma raccomandiamo comunque di verificare e controllare il pollaio e la recinzione ogni anno per vedere che non presentino segni di deterioramento e per mettere in atto quel poco di manutenzione necessaria per mantenere al meglio il pollaio e perché gli animali siano in salute e felici. Magari vi siete persi i vari prodotti lanciati sul mercato in questi ultimi anni per rendere ancora migliori il pollaio e la recinzione. Date un’occhiata ai vari modi in cui potete aggiornare e migliorare il vostro Eglu qui sotto!

Clip per recinto

Quando affrontate la pulizia di fondo assicuratevi anche di fare un giro nel recinto per verificare la sicurezza e la stabilità dei pannelli. Con il tempo, le clip del recinto si indeboliscono. Se notate che le clip scricchiolano mentre aprite o muovete il recinto, o se trovate delle clip in terra, dovreste considerare di prenderne di nuove.

Ormai trovare il pacco di clip giusto per Eglu o Walk In è davvero molto veloce. Dai un’occhiata qui.

Nuovi pioli

Se hai comprato il tuo Eglu prima dell’estate 2019, potresti non aver approfittato dei nuovi pioli per la scaletta che abbiamo progettato per risolvere il problema di alcune galline che non amavano i pioli in metallo del pollaio o che erano troppo piccole per gli scalini. Gli scalini piatti rimpiazzano le strisce nere in modo da garantire una superficie più ampia per salire più agevolmente.

Potete acquistare gli scalini per l’Eglu Cube qui o per l’Eglu Go UP qui, per 4.99€.

Porta automatica e Luce per pollai

Siamo certi che non vi siete persi la porta automatica per pollai che può essere collegata direttamente all’Eglu Cube o al recinto Walk In, ma avete visto che si può anche attaccare una luce per pollai per guidare le galline la sera? La luce è alimentata dal pannello di controllo della porta automatica e si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti dalla chiusura della porta. Appena la porta si sarà chiusa la sera, la luce si spegnerà.

Coperture per la recinzione

Con vento e pioggia torrenziale, le coperture per la recinzione fanno la differenza. Se avete le coperture da un po’ di tempo e hanno un aspetto usato, potrebbe essere una buona idea investire in un nuovo set di coperture per assicurare una protezione completa dalle intemperie.

Scopri la vasta gamma di coperture per recinzioni di tutti gli Eglu qui.

Nuovo divertimento

Abbiamo anche introdotto nuove mangiatoie e dispenser di bocconcini negli ultimi anni che le galline sicuramente apprezzeranno.

Il dispenser Caddi è l’ideale per i premietti più grossi come le palline di grasso o le verdure dell’orto e si appendono nel recinto per tenere il cibo lontano da terra ed evitare lo sporco. Il Peck Toy è una soluzione a lento rilascio per i bocconcini e terrà occupate le galline tutto il giorno. Il Pendant si appende alla rete mentre Poppy si infila nel terreno – perfetto se le galline sono in libera uscita.

Siamo qui per aiutarvi

Se non siete certi delle condizioni del vostro Eglu o della recinzione, vi preghiamo di contattare il nostro affidabile Servizio Clienti. Vi daranno dei consigli su come preservare il prodotto assicurandosi che sia nelle migliori condizioni per molti anni a venire!

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *