The Omlet Blog

Una reggia per i vostri conigli: intervista a Camilla

I conigli amano correre e saltare qui e là, motivo per cui è fondamentale offrire loro uno spazio all’aperto in cui divertirsi tenendo le zampette in esercizio. Camilla, cliente Omlet, ha pensato di utilizzare i nostri recinti Walk-In per creare la reggia definitiva, l’oasi perfetta per i suoi simpatici coniglietti!

Ciao Camilla! Perché non ci racconti un po’ dei tuoi conigli e della tua esperienza di allevatrice?

Abbiamo 3 meravigliosi conigli di razza Mini Lop adottati nel 2016. Li abbiamo chiamati Salterino, Silente e Speedy.

Hai altri animali oltre a Salterino, Silente e Speedy?

Certo! La mia famiglia ha anche un cane e ben 2 pony dei quali siamo molto orgogliosi!

Il tuo recinto Omlet è un modello Walk-In per conigli 3 x 7 x 2m. Cosa ti piace di questo prodotto?

Sono innamorata del design. L’acciaio verniciato in verde sta davvero bene nel mio giardino, e il fatto che sia a rete permette a noi di tenere sempre d’occhio i nostri conigli, e a loro di poter vedere il mondo che c’è intorno e al di fuori della gabbia.

Hai qualche consiglio da dare a chi pensa ora di tenere un paio di conigli come animali domestici?

Il mio consiglio, valido per tutti coloro che hanno o vogliono tenere conigli è di prepararsi per tempo e creare una spazio grande apposito per i vostri animali. Che questo sia il più spazioso possibile, interessante ed interattivo: non abbiate paura ad aggiungere giochi o a creare tunnel e percorsi per i vostri amici conigli, ve ne saranno grati e state certi che così garantirete loro una vita felice e in salute!

*Foto e intervista di e con Camilla Suchan.

———————————————————————————————————————————————————————————

Siete pronti per iniziare anche voi ad adottare dei soffici e adorabili coniglietti? Omlet vi offre dei nuovissimi e favolosi starter pack per iniziare senza preoccupazioni la vostra esperienza di allevatori! Venite a dare un’occhiata al nostro shop!  🙂

This entry was posted in Conigli