The Omlet Blog

Rocky vs. Elvis: la review

Questa settimana la Blogger Patrizia Gaidano recensisce i nuovissimi peck toy Rocky e Elvis. Per saperne di più sulla meravigliosa attività di Patrizia vi invitiamo a dare un’occhiata al suo Blog: Natura in mente Calliopea, oppure alla sua pagina Facebook.

 

Oggi sono molto felice, perché ho deciso di sperimentare i nuovissimi peck toy “Rocky” ed “Elvis” di Omlet.

Premetto che quando decisi di sperimentare i nuovi giocattoli di Omlet pensai proprio a Lei, una donna d’altri tempi, abituata a crescere animali in modo naturale, basandosi solo sulla sapienza, tramandata dagli insegnamenti di suo padre, un vecchio agricoltore, che ne allevava parecchi, sicuro dell’innata ed istintuale saggezza contadina.
Omlet.

Elvis) nel terreno e poi sospesi l’altro (Rocky) ad un’altezza adeguata, fissandolo con il suo resistente filo, pronta ad osservare che cosa sarebbe successo tra le commensali in attesa del banchetto.

 

Continua a leggere

 

Patrizia Gaidano. Sono una blogger e scrivo di Natura nel senso più ampio del termine. La mia passione risale alle mie semplici origini. Le mie radici sono legate alla terra piemontese, al mio piccolo paesino d’origine: Pavarolo (To) Italia, ma la mia passione per le piante e per gli animali porta la mia curiosità ovunque.

Segui Patrizia sui Social!

 

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *