The Omlet Blog

Eglu Go Hutch Fai-da-Te: l’esempio di Michela

Molti di voi ci scrivono per sapere se c’è un modo per rendere ancora più facile e veloce lo spostamento dei nostri modelli Eglu a terra, come per esempio il pollaio Eglu Classic oppure la conigliera Eglu Go Hutch. Michela è riuscita a creare un sistema di ruote utilizzando un vecchio passeggino, vernice e tanta creatività per poter muovere il suo Eglu Go Hutch in giro per il giardino. E coniglietto Ippolito ringrazia! 🙂

 

Eglu Go Hutch Fai-da-Te by Michela 🙂

Posted by Milo Omlet on Tuesday, 29 May 2018

Ringraziamo Michela per il meraviglioso esempio di Fai-da-Te e per il suo video!

 

 

E ora il grande annuncio: Omlet ha lanciato dei nuovissimi accessori per il vostro Eglu Go ed Eglu Go Hutch! Grazie a tutti i vostri feedback e all’esempio di Michela, a partire da oggi potrete trovare comodamente sul nostro shop il nuovissimo set di ruote con leve e le maniglie per Eglu per facilitare lo spostamento del vostro recinto! E per tutto il mese di Giugno potrete usufruire di un vantaggioso sconto del 20% sull’acquisto di uno di questi prodotti, o entrambi!

 

Termini&Condizioni: Lo sconto (-20% con codice SPOSTAMI20) è valido solo sul set di ruote e/o maniglie per recinti Eglu. Non può essere trasferito ad altri prodotti o corsi e non è applicabile alle spese di spedizione. La promozione è valida dal 1/06/2018 fino alla mezzanotte del 1/07/2018 o fino ad esaurimento scorte. Omlet si riserva il diritto di modificare e/o cancellare l’offerta in qualsiasi momento.  Lo sconto è applicabile a prodotti a prezzo intero, non già scontati o in offerta, e non è cumulabile con altre promozioni. Lo sconto non è applicabile a posteriori su ordini già effettuati.

 

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in Conigli