The Omlet Blog

Michela e Ippolito provano il nuovo Zippi Tunnel

Michela e Ippolito fanno da tester ufficiali per la nuova linea di prodotti per conigli Omlet Zippi. In foto, il set di Michela è realizzato con una conigliera Eglu Go Hutch con ruote, maniglie e recinto di 2m, Tunnel Doppio Zippi con Kit di Connessione da Conigliera e Recinto e Torretta Portafieno, e Recinto Zippi a Mezza Altezza.

 

Ho visto per la prima volta la pubblicità di Zippi in una delle newsletter di Omlet che arrivano alla mia posta elettronica, mi è piaciuto moltissimo il sistema di tunnel e, avendo già una conigliera Eglu go Hutch, ho deciso di fare un regalo al mio coniglio.

Ho acquistato il set base, due tunnel, una mangiatoia, una gabbia e i relativi connettori. Mi è arrivato a casa in circa una settimana perfettamente imballato. Ho assemblato tutte le parti da sola senza alcuna difficoltà, anche perchè il manuale delle istruzioni è molto chiaro e intuitivo.

 

Il materiale di cui è composto Zippi è di ottima qualità, solido e sembra essere molto resistente nel tempo agli agenti atmosferici.

Infine che dire del diretto interessato? Il mio coniglio ha preso subito confidenza con la nuova evoluzione della sua conigliera. Corre avanti e indietro dai due tunnel passando dal recinto alla gabbia, ama rimanere sdraiato nel tunnel con la testolina che spunta fuori, poi si affaccia dalla mangiatoia per spiare l’esterno, insomma è sempre indaffarato e stimolato, fa movimento e soprattutto non sia annoia!

Grazie Omlet, sono davvero molto soddisfatta!

Michela

This entry was posted in Conigli