The Omlet Blog

Finalmente una gabbia per pappagallini degna della bellezza di questi uccellini

La rivoluzionaria NUOVA gabbia Geo per uccelli della Omlet con un design contemporaneo da togliere il fiato, ridefinisce gli standard degli ambienti per uccelli. La forma geodetica definisce uno spazio luminoso per gli uccelli, creando il perfetto ambiente per mettere in risalto la loro naturale bellezza.

Un design impeccabile raggiunto dopo diversi test è culminato in questa forma definitiva che non ha nulla di superfluo ma a cui non manca nulla.

Simon Nicholls, il responsabile Omlet per il design ha spiegato “L’ispirazione per la gabbia Geo viene da un esperto mondiale Buckminster Fuller, che è stato pioniere delle cupole geodetiche negli anni 50. Partendo dalla forma abbiamo sviluppato oltre 60 prototipi per assicurarci che ogni dettaglio fosse ottimizzato sia per gli animali che per i proprietari. Non potrei essere più fiero del risultato finale.”

Un ottimo esempio della cura e attenzione ai dettagli è la mangiatoia centrale nella gabbia Geo. Un piacere da usare sia per gli uccellini che per i proprietari, è anche un notevole pezzo di ingegneria. Raccoglie in modo intelligente ogni tipo di avanzo e semi in un contenitore che la rende tra le più pulite nel suo genere.

Gli uccellini sono il secondo animale più popolare in Italia secondo un’indagine Assalco-Zoomark. I pappagallini sono i preferiti dai bambini, genitori e nonni perché amano la compagnia umana e possono essere facilmente addestrati a stare sulla mano e a volte a parlare. Grazie all’ultima innovazione Omlet, avere dei pappagallini sarà ancora più facile, pulito e bello!

Disponibile in color crema o verde acqua e può essere ulteriormente personalizzata grazie alle due altezze disponibili. Realizzato in solido bambù, e potrete averlo ad altezza di un tavolino oppure più alto. Nessun’altra gabbia per uccellini arreda con tanta eleganza la vostra casa.

La copertura della gabbia Geo Constellation è il tipico tocco di classe che i proprietari di animali si aspettano dalla Omlet. Decorata all’interno con una mappa delle stelle, una volta posizionata su Geo la notte, consente ai pappagallini di scovare Orione, l’Orsa Maggiore e magari contare le stelle prima di addormentarsi!

La gabbia Geo per uccelli è disponibile solo su Omlet a partire da 110€.

This entry was posted in Pappagallini