The Omlet Blog

Come addobbare Nook le feste natalizie

Inserite a pieno titolo la cuccia del vostro cane Fido Nook tra gli addobbi natalizi e trasformate la cuccia in un angolo gioioso grazie a queste idee per le decorazioni di Natale…

Luci soffuse

Tutti amano il luccichio delle luminarie natalizie. Perché non mettere delle luci tutte intorno al profilo della cuccia Nook collegate alla batteria? Se avete un cucciolo posizionate le lucine in alto per evitare che possa masticarle. Avrete comunque un bell’effetto!

Mini coroncine

Appendete un appendino Fido fuori dal guardaroba Nook per poi appendere delle piccole coroncine natalizie. Potete anche crearne una voi così da rendere tutto perfetto e potete aggiungere dei piccoli tocchi canini, come degli ossetti decorativi o dei nastri a forma di zampa.

Tendine natalizie

Se avete aggiunto un palo per la tenda e le tendine Fido alla cuccia Nook, perché non vi mettete alla prova e non cucite voi stessi delle tendine con decoro natalizio?

Albero di Natale

Non c’è bisogno di rinunciare all’albero di Natale, se avete dei cuccioli in casa o dei cani abituati a masticare tutto, usate delle palline infrangibili oppure morbide e tenete tutti gli oggetti fragili o preziosi in alto!

Finte candeline

Le candeline alimentate da una batteria danno la stessa sensazione di calore di quelle vere senza avere rischi! Se temete che le mastichino, tenetele in alto, in cima alla cuccia Nook.

La calza

Questa bellissima calza per cani è perfetta da appendere nel guardaroba per prepararvi all’arrivo di Babbo Natale!

Per il cane

Preparate il cucciolo per i festeggiamenti con un super grazioso maglione natalizio o un allegro collere rosso che indosseranno con orgoglio.

This entry was posted in Cani