The Omlet Blog

GRATIS le palline per galline da becchettare Feldy con i primi 40 ordini del nuovo CADDI


Per festeggiare il lancio del nostro NUOVO Caddi Contenitore di Leccornie per polli, includiamo una confezione delle esclusive Feldy Chicken Pecker Balls per i primi 40 ordini del Caddi. Dovete semplicemente citare il codice sconto CADDI al momento dell’acquisto per avere in regalo la confezione di palline golose.

Il NUOVO Caddi Chicken Treat Holder è il modo ideale per nutrire i vostri polli con frutta fresca e verdura.Il Caddi Treat Holder tiene il cibo lontano da terra, è più sano per le vostre galline, mantiene pulito per terra, riduce lo spreco di cibo e tiene lontani i parassiti. Come beneficio aggiuntivo, le vostre galline si divertiranno e avranno un’esperienza interattiva per mangiare i loro bocconcini preferiti da una mangiatoia che dondola. 

Il Caddi misura 20cm in lunghezza e 8cm di diametro. E’ fatto con robusto acciaio saldato con un coperchio in acciaio a prova di pioggia e grazie al laccio in nylon di lunghezza variabile, potrete appenderlo in ogni tipo di recinto, inclusi gli Eglu e i recinti Omlet.

Una varietà di palline altamente energizzanti e di qualità è stata specificamente realizzata per utilizzare il Caddi Treat Holder. Feldy Pecker Balls per galline sono l’ideale per essere messe nel contenitore per le vostre galline ed offrono una soluzione di alta qualità e praticità. Questo nutrimento ad alto potere energetico aiuterà a migliorare le condizioni di salute delle galline, il piumaggio e fornisce un supplemento di calcio per la produzione di uova di qualità eccellente!

Usate il codice CADDI all’acquisto e controllate se siete in tempo per ricevere una confezione gratis di palline Feldy Pecker insieme al vostro ordine Caddi! 


Termini e condizioni
La confezione gratuita di 6 palline Feldy Pecker per galline è valida solo con l’ordine del Caddi Chicken Treat Holder. Usa il codice CADDI al termine dell’acquisto. I primi 40 ordini nel mondo di Caddi Chicken Treat Holder riceveranno GRATIS la confezione di palline per galline Feldy Pecker. Se il codice promozionale non apparirà nel carrello, significa che i primi 40 ordini sono già partiti e il codice è scaduto. I pacchi gratuiti possono variare. In base alla disponibilità la Omlet ltd. si riserva di ritirare l’offerta in ogni momento.

 

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *