The Omlet Blog

Potresti diventare il nuovo Ambasciatore Omlet? Vieni a scoprire com’è!

Se possiedi e apprezzi un prodotto Omlet e ti piace parlare con gli altri degli animali, allora diventare un Ambasciatore Omlet fa al caso tuo!

Il programma Ambasciatori della Omlet offre la possibilità unica non solo di vedere i prodotti per cui sono interessati ma anche di fare domande a tutto tondo sul prodotto come in una grande recensione dal vivo!

Se parlate con qualcuno che poi farà un acquisto, riceverete la commissione su quell’ordine. Ma non è solo questo, i clienti Omlet hanno trovato tanti amici con interessi in comune e in effetti il programma Ambasciatori Omlet è un ottimo modo per incontrare delle persone che abitano in zona e che condividono lo stesso hobby!

Abbiamo parlato con due Ambasciatori US, Sueellen e Jennifer, sulla loro esperienza di ambasciatori e questo è quello che hanno detto:


Raccontaci delle tue galline e delle attrezzature che hai!

SE:
Sono fortunata e ho 2 diverse comunità di dolci galline! Abbiamo 8 galline proprio fuori la porta laterale e poi abbiamo 23 galline nel giardino sul retro. Sono 3 anni che ci siamo sistemati così.

J:
Abbiamo cinque galline ovaiole. Le abbiamo da circa un anno. Vivono nel pollaio Omlet con un recinto e una recinzione esterna. Vanno molto d’accordo fra loro ma non accettano membri esterni. Sono di dimensioni generose ma stanno bene nel loro spazio. Volendo potremmo aumentare il numero di galline perché con la tipologia di pollaio che abbiamo non ci sono problemi.

Abbiamo anche 1 moroseta bianca, 1 moroseta blu “satin” e 2 moroseta incrociate (probabilmente moroseta/ciuffata olandese – quella bianca è riccia, la nera non siamo certi). Sono tutte galline a parte la moroseta satin. Depongono le uova ma sono veri e propri animali da compagnia. Abbiamo la ciuffata olandese/moroseta da un anno e le moroseta da 6 mesi. La moroseta bianca è femmina ma è convinta di essere un gallo, si chiama Juancho. Canta e chiacchiera senza sosta tutto il giorno. Ha un bel caratterino. La moroseta blu satin è nuova nel gruppo. Con loro dobbiamo avere delle attenzioni particolari con il freddo e con la pioggia, sono piccole e si bagnano molto rapidamente e non possono volare. Durante il giorno li teniamo con i maialini nani Max e Luigi che le tengono al sicuro e al caldo.

Che cosa ti piace dei prodotti Omlet?

SE:
10 anni fa abbiamo preso le nostre prime galline e tutta la famiglia (tutti e 6 noi) le abbiamo amate. Ci piacevano le loro personalità affettuose e allegre e ci piacevano anche le uova. Ma in poco tempo abbiamo iniziato a perderle a causa dei predatori! Era straziante a dir poco! Fortunatamente una delle mie figlie ha scoperto gli incredibili prodotti Omlet ad una fiera. Mi ha raccontato dei pollai Omlet, delle recinzioni e tutti gli altri prodotti! Me ne sono innamorata subito!

Adoro davvero adoro l’aspetto dei prodotti Omlet. Hanno un bellissimo design e facili da pulire e da mantenere! Dopo 3 anni di utilizzo i miei pollai sembrano come nuovi! Soprattutto mi piacciono le recinzioni perché si possono ingrandire e rimpicciolire a seconda delle esigenze. Mi piace poterci entrare dentro senza dovermi piegare o strisciare al suolo. Queste specifiche caratteristiche mi consentono di nutrire, dar da bere, pulire e far visita alle mie galline facilmente!

J:
Adoriamo il pollaio e la recinzione Omlet. Sono molto facili da tener puliti e (finora) non abbiamo quasi avuto problemi legati all’igiene/sanificazione. Credo che la plastica aiuti a minimizzare i problemi al contrario dei materiali in legno o porosi. Il pollaio è caldo in inverno e fresco in estate anche a temperature molto elevate. Da noi girano molti predatori ma finora non sono mai riusciti ad entrare. Sembrano avere difficoltà anche a salire sul tetto a causa della forma arrotondata. Apprezzo anche il fatto che il prodotto sia semplice – solo tre leve – semplice. Tutti noi siamo felici e le galline fanno un uovo al giorno di media!

Qual’è la tua esperienza come Ambasciatore Omlet?

SE:
Mi piace essere un Ambasciatore Omlet! Mi piacciono tutti i prodotti e la loro versatilità! Amo anche le mie galline! Sono dolci, allegre, una parte adorabile della famiglia. E’ una bella esperienza raccogliere uova fresche tutte le mattine!

E’ stato un percorso naturale diventare Ambasciatore Omlet perché mi piacciono i prodotti e mi piace condividere le esperienze e il mio amore per le galline! Mi fa piacere mostrare ad altri amanti delle galline o ai semplici curiosi le nostre attrezzature!

J:
Ho deciso di diventare Ambasciatore Omlet perché credo nei prodotti e le mie interazioni con la compagnia sono sempre state molto positive – è come se fosse un gruppo di amici che vende un ottimo prodotto di qualità.

Come si svolge una visita o un contatto con un potenziale cliente?

SE:
Spesso le persone che prendono in considerazione l’idea di prendere delle galline e/o un pollaio mi contatta via mail facendomi delle domande. Iniziamo a parlare e poi organizziamo una visita per vedere dal vero i prodotti all’opera! Scegliamo una data e un orario che siano convenienti per entrambi! Quando le persone vedono le galline e il pollaio Omlet, non vedono l’ora di iniziare la loro avventura!

J:
Prima del virus, abbiamo ricevuto delle visite – tutti erano già molto ben informati (la gente fa delle ricerche!) e fondamentalmente volevano vedere i prodotti dal vivo. Credo che in parte sia dovuto ai costi – è costoso e prima di acquistare vogliono essere certi che sia la scelta giusta. Di recente abbiamo avuto tante domande da persone che volevano prendere le galline per la prima volta probabilmente a causa dei costi elevati delle uova qui in California. Alcuni sembrano intimoriti dagli eventuali lavori e quindi vogliono essere certi di fare la cosa giusta. Noi non siamo degli esperti di galline ma i prodotti Omlet aiutano a semplificare le cose – le mie ragazze sono sempre al sicuro e pulite e questo è già metà del lavoro!


Se pensi di voler diventare un Ambasciatore Omlet mandaci una email e ti invieremo tutte le informazioni necessarie!

This entry was posted in Animali da compagnia


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *