The Omlet Blog

Svendita Invernale della Omlet – Fino al 20% di sconto sui vostri prodotti preferiti Omlet!

Avete finalmente deciso di buttare il vecchio pollaio in decomposizione e di prendere un Eglu? Volete dare più spazio ai conigli per giocare? State progettando di prendere un pappagallino o un criceto nel 2021? Oppure volete solo trovare un qualcosa di speciale da regalare ai vostri pet questo Natale?

E’ arrivato il momento di farlo! Cogliete l’opportunità di risparmiare fino al 20% su alcuni incredibili prodotti Omlet fino al 1 dicembre. Ecco alcuni dei preferiti di sempre:

Eglu Cube

Il nostro pollaio più venduto, l’ Eglu Cube color verde è adesso in sconto del 10%! Questo pollaio rivoluzionario è facilissimo da tener pulito, molto sicuro e facilmente adattabile al giardino e alle esigenze delle galline. Questa è un’offerta che non vorrete perdere!

Gabbia per uccelli Geo

L’originale design geodetico della gabbia lo rende un elemento straordinario in ogni casa oltre a garantire agli uccellini una pratica e confortevole casa. E’ venduta con una mangiatoia unica nel genere senza sprechi, un beverino e due trespoli standard e può essere personalizzata con varie basi e differenti colori della rete e delle bellissime coperture per la notte. Richiedete lo sconto del 10%sulla gabbia Geo nella svendita Omlet!

Recinzione da esterni per animali

Alcune delle nostre più famose recinzioni da esterni sono adesso in sconto del 10%; perfette se volete collegare il vostro Eglu al recinto Walk in in modo da passare più tempo con le galline o se volete dare ai porcellini d’india un po’ più di spazio in giardino in sicurezza. Al momento c’è il 10% di sconto su tutte le recinzioni 2×2, sia alte che basse.

Gabbia Qute per criceti e gerbilli

Se vostro figlio o vostra figlia vi hanno finalmente convinti a prendere un criceto o un gerbillo, non vorrete perdervi l’opportunità di avere il 15% di sconto su questa incredibile gabbia. Questo specifico habitat consentirà ai vostri animali di seguire gli istinti naturali come entrare nei tunnel e fare tane e con il minimo sforzo riuscirete a tenere la gabbia pulita. Il vassoio estraibile consente di pulire la gabbia molto facilmente e i bambini trascorreranno più tempo con i loro amici pelosi!

Zippi

La gamma Zippi è una fantastica opportunità per conigli e porcellini d’india per uno spazio più stimolante e ampio. I Tunnel Zippi rendono facilissimo collegare la gabbia ai recinti esterni o ad uno spazio gioco in modo che possano correre ed esplorare il sistema simile a cunicoli quando vogliono. I Tunnel Zippi sono adesso in sconto del 20% e c’è il 15% di sconto sui Recinti Zippi e aree gioco!


Termini e Condizioni
La promozione è valida dal 19/11/20 – 1/12/20. Non è necessario alcun codice promozionale. Soggetto a disponibilità. 20% di sconto sui pollai Eglu Go – Verde, Tunnel Zippi, Peck Toy, Trespoli per galline, cucce Bolster per cani e gatti, Materassini Refrigeranti per cani e gatti e piedini in legno con base per cucce per cani. 15% di sconto su Eglu Go UP – Verde, Qute, dispenser Caddi e la coperta super soffice ed elegante, 10% su Eglu Cube – Verde, pollaio Eglu Go – Viola, Eglu Go UP – Viola, recinzioni da esterni 2x2x2 e 2x2x1, Fido Studio – Bianco, Altalena per galline, Recinti Zippi Run, Gabbie per uccelli Geo – Nere o Bianche, Accessori Fido e pollaio Boughton. L’offerta esclude Eglu Classic, Eglu Cube – Viola, Gabbia Eglu Go, recinzioni per esterni più grandi di 2 x 2 x 2, Estensioni di recinzioni per esterni, Steccati per galline, Fido Nook, Fido Classic, Fido Studio – Noce, Autodoor e Luce per pollai, Gabbie per uccelli Geo – Dorata, Coperture per recinti e coperture per temperature estreme e giubbotti, Mangiatoie e Abbeveratoi, Topology, Supporto Fido Sofa e altri prodotti. Omlet ltd. si riserva il diritto di cancellare l’offerta in ogni momento. L’offerta è valida solo sui prodotti a prezzo pieno e non si applica alle spese di spedizione, sui prodotti già scontati o in congiunzione ad altre offerte.

This entry was posted in Offerte e Promozioni


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *