The Omlet Blog

Guida ai regali di Natale – Per amanti delle galline

Eglu Cube / Eglu Go / Eglu Go UP

E’ il momento giusto per decidervi ad acquistare il pollaio che avete sempre sognato di avere! Se con l’arrivo del nuovo anno avete deciso di allevare galline, l’ Eglu Go o l’ Eglu Go UP sono ottimi pollai per iniziare a tenere 3-4 galline. Se attualmente avete un Eglu più piccolo oppure il vostro vecchio pollaio inizia ad essere usurato, potreste considerare di investire in un Eglu Cube, il nostro più grosso pollaio con spazio fino a 10 piccole galline bantam.

Tutti gli Eglu sono estremamente sicuri, molto facili da pulire e possono essere spostati per il giardino tutte le volte che volete. Questo vi semplificherà la vita!

I pollai Eglu sono in questo momento scontati fino al 20% per la nostra Svendita Invernale!

Accessori per galline

La grande varietà di Giochi e Accessori per galline della Omlet, regalerà un fantastico Natale agli allevatori di galline di tutte le età. I giochi interattivi di cibo come Poppy e il Peck Toy da appendere e il dispenser Caddi che può essere riempito con vegetali freschi e appeso alla recinzione, intratterrà le galline durante i lunghi mesi invernali così come la divertentissima Altalena per galline e il più tradizionale trespolo per galline.

Tutti questi accessori sono al momento in vendita con sconti significativi per cui perché non cogliere l’opportunità per afferrare tutto il pacco dei divertimenti?

Boughton

Se stata programmando di fare un regalo questo Natale ad un tradizionalista che preferisce tenere le galline in un pollaio di legno, abbiamo quello che fa per voi. Il design senza tempo ma anche pratico del Boughton renderà più facile tenere le galline felici e in salute e sarà un piacere vedere questo pollaio in giardino ogni giorno. Viene venduto grezzo così che, chi riceverà questo bellissimo regalo potrà decidere il look da dargli!

Il pollaio Boughton è adesso scontato del 15% nella Svendita Invernale della Omlet!


Clicca qui per tutti i termini e condizioni.

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *