The Omlet Blog

Abbiamo notizie dei vincitori del concorso di Santa Barbara!

In dicembre, Babbo Natale e il suo team di elfi ci hanno aiutato a dire un grosso grazie ai nostri animali e a tutti quelli che ci hanno aiutato negli anni passati. Abbiamo contattato alcuni dei fortunati vincitori in tutto il mondo per vedere come gli animali si godevano i loro premi speciali …


Babbo Natale ha inviato a Bobo che ha 11 anni una elegante e super soffice coperta per farlo stare al caldo e comodo questo inverno.

Bella ha trascorso un Natale in tutta comodità nella sua nuova cuccia Bolster – il posto perfetto dove andare a rilassarsi dopo i festeggiamenti natalizi!

Maple e Pecan hanno passato un Natale comodo con la loro nuova coperta per le temperature estreme che Babbo Natale ha portato loro.


Hati ha già sperimentato nella neve il suo nuovocappotto impermeabile Joules con motivo api della Omlet.

L’ex randagio, Mr Pickles finalmente apprezza le comodità della vita e adora la sua elegante e super soffice coperta regalata dagli elfi della Omlet.

Principessa Penny, Lady Henney e Madame Francis D’Borah hanno dato la loro approvazione all’ Eglu come dimora per le vacanze!


Boris il Coniglio è al settimo cielo con il suo nuovo dispenser Caddi della Omlet!

Boris il gatto è contento della sua nuova cuccia Sofa e il Bolster grigio che gli ha portato Babbo Natale. Anche i gatti amano il memory foam!

Queste 5 wyandotte hanno traslocato da un pollaio in legno in un Cube quest’estate ed ora si godono il lusso di una porta automatica Autodoor grazie a Babbo Natale!


Anche Tommy ha ricevuto una cuccia in memory foam Bolster color pesca da Babbo Natale. E’ così confortevole!

Miny e Résy sono davvero soddisfatte della loro nuova porta automatica Autodoor della Omlet. Finalmente non dovranno più aspettare per uscire a giocare!

Clare ha ricevuto la sua seconda gabbia Qute per gerbilli della Omlet, così potrà ingrandire la famiglia!


Da quando ha ricevuto l’ Eglu Cube da Babbo Natale, Cinnamon ha tre nuove amiche con cui giocare!

Skye è super felice della sua nuova gabbia Geo della Omlet e non vede l’ora che arrivi febbraio per avere finalmente un amico che gli tenga compagnia!

Lady, Stephanie e Freya amano la nuova porta automatica Autodoor per il loro Eglu Go UP che si trova nell’assolata Sydney!


This entry was posted in Animali da compagnia