The Omlet Blog

Trovate il regalo purrfetto per il vostro amico felino

Stai cercando disperatamente il regalo perfetto di Natale per un amante dei gatti di tua conoscenza? Stai tranquillo, al Mercatino di Natale della Omlet troverai sicuramente quello che fa per te! Un grande assortimento di giochi per gatti e accessori sono in offerta quest’anno per cui, affrettati per non perdere questi incredibili saldi!

Albero per gatti Freestyle

L’ albero per gatti Freestyle è il regalo perfetto per gli amanti dei gatti! Con così tanti accessori diversi per personalizzare l’albero, troverete qualcosa che si adatti ad ogni tipo di personalità felina! Le piattaforme sono l’ideale per i gatti che amano arrampicarsi mentre l’amaca è un ottimo nascondiglio per i mici che vogliono guardare da lontano il caos del Natale!

Se siete preoccupati per l’altezza del soffitto, l’albero Freestyle è disponibile in 6 dimensioni che vanno da 1.7m fino ai 4.40m, il che significa che si adatta ad ogni casa. C’è anche un’opzione per incorporare i vasi per piante (pet-friendly naturalmente) con porta vaso, che lo renderà perfetto per casa vostra.

Pavimento fino soffitto gatto albero natale dono

Cuccia per gatti Donut Mochi

Se avete un gatto che adora sonnecchiare tutto il giorno e stare comodo, ecco che allora la cuccia Maya Donut Mochi sarà in cima alla lista dei regali questo Natale! La forma a ciambella garantisce al gatto il massimo supporto che lo farà sentire come in una coccola che adorerà. Il materiale in finto pelo è morbido al tatto e lascerà il gatto in uno stato di profonda serenità!

Cuccia Bolster

La cuccia Bolster è un’altra cuccia per gatti super morbida che sarà anche un eccellente regalo di Natale per i suoi padroni.Le coperture a zip si lavano in lavatrice e sono l’ideale per eliminare gli odori e i peli.

Con una gamma di ben 15 diversi colori e tanti piedini di design tra cui scegliere, Bolster è l’ideale per i proprietari di gatti che desiderano una cuccia elegante che si adatti all’arredamento di casa!

Rosso bolster gatto cuccia regalo guida

Coperta elegante e super soffice

Nessun gatto potrà dire di no alla coperta elegante e super soffice della Omlet! Questa bella coperta può essere messa nel posticino preferito dal gatto o anche nella cuccia per favorire il sonno. La coperta è double face ed ha anche due modelli – grigio e crema e rosso stella di Natale e crema per dare ai padroni la possibilità di scegliere quella che si adatta meglio allo stile della casa.

Giochi per gatti

Per i gatti più giocherelloni, il Mercatino di Natale della Omlet presenta una selezione di giochi per gatti per essere certi che non manchi mai il divertimento! I giochi più piccoli sono perfetti per essere riempiti e assicurano stimoli mentali e fisici.

Che ne dite dell’adorabile Tappetino per la ricerca olfattiva come regalo di Natale? Questo gioco nascondino farà divertire i mici nascondendo i premietti preferiti nel tessuto. Potete anche usare erba gatta e regalerete ai vostri amici ore di divertimento!

This entry was posted in Gatti


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *