The Omlet Blog

Il perfetto regalo di Natale per cani e i loro padroni

Il mercatino Omlet di Natale è finalmente aperto! Ci sono tantissime offerte per i cani quest’anno, non perdete l’opportunità di acquistare un regalo d’eccezione per i vostri adorati cuccioli (e i loro padroni!).

Cucce Topology

Le cucce Topology per cani sono un must per tutti i cuccioloni che amano riposarsi dopo una lunga giornata! Con un materasso in memory foam di alta qualità, questa cuccia è anche un ottimo regalo per quei cani che hanno bisogno di un sostegno extra e delle comodità in più per le articolazioni. Disponibile con una grande varietà di eleganti coperture tra cui anche un lussuoso pelo di finta pecora, la cuccia è il posto ideale dove far rilassare i cani durante le feste!

Topology cane cuccia cane regalo guida

Cuccia Bolster

Se c’è qualcuno che desidera rinnovare la cuccia del cane con l’arrivo del nuovo anno, la cuccia Bolster è un’ottima scelta. Le coperture con la zip si lavano in lavatrice e sono l’ideale in caso di incidenti dei cuccioli o per zampate sporche di fango.

Con una gamma di ben 15 diversi colori e una serie di piedini di design tra cui scegliere Bolster è l’ideale per i genitori di cani che desiderano una cuccia elegante che si integri perfettamente con l’arredamento di casa! Perché non optare per il verde salvia e il rosso per adeguarsi al clima natalizio?

Elegante e morbida coperta per cani

L’irresistibile elegante coperta per cani super morbida sarà un gradito regalo per tutti i cani che la troveranno sotto l’albero! La super comoda coperta può essere posizionata ovunque in casa per far trascorrere delle notti da sogno al vostro cane. Potete anche mettere la coperta nella cuccia per un maggior comfort e calore. Adesso disponibile anche nel natalizio rosso stella di Natale e crema e così anche il cane entrerà nel clima festoso insieme al resto della famiglia!

Rosso cane coperta natale regalo per cani

Giubbini per cani Joules resistenti all’acqua

Per un cucciolo alla moda, i giubbini per cani Joules impermeabili sono l’accessorio perfetto per queste passeggiate invernali. Grazie alle decorazioni Joules, il vostro cucciolo attirerà tutti gli sguardi la prossima passeggiata.

Il giubbino ultra leggero ha una fodera interna così che il cane starà al caldo oltre ad essere super elegante. Con la chiusura in velcro e tre taglie disponibili, potete stare certi che il vostro amico peloso starà comodissimo.

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *