The Omlet Blog

8 Motivi per cui chi ha delle galline ama la porta automatica Autodoor

L’innovativa porta automatica della Omlet, Autodoor is l’ accessorio indispensabile per chiunque abbia delle galline! La porta automatica per pollai è stata progettata per far entrare e uscire le galline dal pollaio in sicurezza e comodamente sia per loro che per i proprietari. Ecco 8 cose che i proprietari di galline amano dell’Autodoor!

La porta automatica per pollai Omlet su un recinto Eglu e su un tradizionale pollaio in legno

1. Lascia uscire le galline e poi le richiude per tenerle al sicuro

La porta automatica della Omlet è alimentata a batteria, utilizzando i sensori di luce o temporizzati per consentire ai proprietari delle galline il massimo controllo sugli orari di uscita ed entrata degli animali. La porta offre il massimo della sicurezza quando le galline sono all’interno e le lascia uscire solo quando decidete voi. Questo significa che non dovrete più buttarvi giù dal letto la mattina in estate e nelle buie serate invernali, potete essere certi che le galline sono al sicuro chiuse nel pollaio se dovete restare al lavoro fino a tardi. Puoi leggere di più su come Autodoor semplifica la vitahttps://blog.omlet.it/2019/11/02/in-che-modo-autodoor-semplifica-linverno-per-voi-e-le-vostre-galline/ sul nostro blog precedente!

2. Scegli fra tre impostazioni

Gli allevatori di galline possono usare la porta automatica per pollai della Omlet e adattarla al loro stile di vita con tre impostazioni uniche. Scegliendo l’impostazione luce, la vostra porta automatica Autodoor si chiuderà automaticamente al tramonto per aprirsi all’alba. Naturalmente il congegno segue le stagioni così che gli allevatori di galline non debbano preoccuparsi di sistemare le impostazioni durante l’anno. L’impostazione a tempo consente agli utilizzatori di scegliere un orario preciso per far aprire e chiudere la porta mentre l’impostazione manuale, lascia l’opzione di controllare la porta come si desidera.

3. Facile da usare!

Un’altra cosa che gli amanti delle galline amano della porta Autodoor della Omlet è la sua facilità d’uso indipendentemente dalle vostre buone (o cattive!) capacità di fai da te! La porta automatica Autodoor arriva con tutto il necessario e così l’assemblaggio è particolarmente facilitato. Chi ha detto che tenere delle galline sarebbe stato complicato?!

4. Sensori di sicurezza integrati

Grazie ai sensori di sicurezza Omlet dell’Autodoo, non ci sono potenziali rischi che la porta si chiuda accidentalmente sulle galline o che si ostruisca, Se una gallina o qualunque altro ingombro dovesse trovarsi in mezzo mentre la porta si sta chiudendo, i sensori faranno riaprire la porta Autodoor della Omlet, permettendo alla gallina di spostarsi prima di riprovare a richiudersi.

Il pannello di controllo della Porta automatica Omlet

5. Funziona in qualsiasi condizione metereologica

Dopo essere stata sottoposta a test approfonditi, la porta automatica Autodoor della Omlet può sopportare le condizioni climatiche più estreme fino a meno di -20°C! Inoltre, il pannello di controllo LCD Autodoor Omlet è stato progettato con un triplo rivestimento a prova di intemperie, rendendo così Autodoor della Omlet un prodotto incredibilmente resistente.

6. Migliora l’isolamento

Chi ha delle galline conosce l’importanza della coibentazione quando si parla di pollai. Questo è il motivo per cui Autodoor della Omlet è stata studiata per migliorare questo aspetto. Dato che la porta automatica può essere utilizzata per migliorare potenzialmente qualsiasi pollaio, anche i pollai in legno che sono tradizionalmente più difficili da isolare rispetto ai pollai Eglu, potranno comunque beneficiare di una porta automatica Autodoor della Omlet.

7. Si chiude orizzontalmente

Le porte per pollaio tradizionali spesso utilizzano un sistema string o a carrucola che si solleva verticalmente lasciando la possibilità agli astuti predatori di accedere al pollaio i al recinto usando la forza. Una cosa che rende Autodoor della Omlet così diversa e un motivo per cui i proprietari di galline la amano è che si chiude orizzontalmente e questo assicura che le galline rimarranno sane e salve!

8. Alimentata a batteria o con l’opzione di attaccarla alla corrente

Un’altra delle 8 cose che gli amanti delle galline apprezzano dell’Autodoor Omlet, è che si alimenta sia con le batterie che a corrente utilizzando un adattatore 12V per la porta automatica per pollai, lasciando ai proprietari la flessibilità di impostare la loro Autodoor Omlet a piacimento!

This entry was posted in Galline


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *