The Omlet Blog

Non perdere le ultime date utili per ricevere la consegna prima di Natale

Ultime date per le consegne omlet in tempo per Natale

Per ricevere la consegna in tempo per Natale, vi preghiamo di fare l’ordine entro la data indicata qui sotto. Si fa presente che eventuali problemi con i corrieri non si possono evitare e se volete essere certi di ricevere l’ordine in tempo per Natale, vi raccomandiamo caldamente di ordinare prima di queste date. In alternativa vi preghiamo di telefonare o mandare una mail al nostro servizio clienti per un consiglio sul corriere più indicato da utilizzare in questo momento dell’anno così intenso. Vi preghiamo anche di considerare che queste date sono valide solo per i prodotti presenti in magazzino mentre i pre-ordini non verranno spediti finché non saranno nuovamente disponibili.

Se avete delle domande riguardo alle ultime date per le consegne prenatalizie o avete delle richieste per il nostro servizio clienti, non esitate a contattare il team di Omlet allo 0294 752010 o via email all’indirizzo info@omlet.it.

*Si fa presente che gli ordini che vengono spediti dopo il 22 dicembre potrebbero subire qualche ritardo. La spedizione tra Natale e Capodanno non avviene tutti i giorni, quindi ci potrebbe volere un po’ più di tempo perché riceviate i vostri ordini.

GLS – 17 Dicembre

This entry was posted in Natale


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *