The Omlet Blog

Come creare un rifugio sicuro per il vostro animale domestico

Terrier che dorme su una coperta super soffice in un kennel Fido di Omlet

Vi è mai capitato di trovare il vostro cane o gatto rannicchiato in un angolino appartato della vostra casa quando fa particolarmente freddo? Magari sotto il letto, dietro al divano o persino in una scatola vuota? Quando le temperature esterne si abbassano, molti dei luoghi in cui il vostro animale domestico riposa abitualmente diventano molto freddi e l’esposizione a correnti gelide è fastidiosa. Tuttavia, potete aiutare a combattere il freddo fornendo al vostro amico animale uno spazio caldo e confortevole per i sonnellini invernali. Continuate a leggere per scoprire come creare un rifugio accogliente in cui il vostro amico a quattro zampe possa sentirsi a casa.

Trovate un angolo confortevole nella vostra casa

Conoscete il luogo in cui al vostro animale domestico piace schiacciare un pisolino? Osservatelo per capire qual è il posto che il vostro cane o gatto di solito sceglie per dormire in inverno. Questo è il luogo dove si sente più sicuro e può rilassarsi completamente senza dover stare all’erta. Molto probabilmente si trova in una stanza calda della vostra casa dove possa avere un po’ di compagnia, ma non così tanta da essere svegliato o interrotto regolarmente. Questo è il luogo ideale in cui creare un rifugio comodo per il vostro animale! E se avete dei bambini in casa, potreste dover considerare una stanza a cui i più piccoli non hanno accesso.

Trovare la cuccia perfetta

Una volta individuato il luogo preferito del vostro animale domestico, è giunto il momento di ricoprirlo con strati di comfort! Dormire nel vostro letto o sul divano potrebbe essere comodo per il vostro cane o gatto, ma a meno che non si metta sotto le coperte, resta comunque esposto alle fastidiose correnti d’aria! Per non parlare del fatto che il vostro letto sarà spesso vittima di impronte di fango! La soluzione migliore è posizionare la cuccia in un’altro luogo per creare un “rifugio” tutto suo.

La cuccia Fido Nook e la casetta per gatti Maya Nook progettate da Omlet offrono tutto questo! Accuratamente progettate come un mobile raffinato, le cucce Nook offrono un santuario sicuro, dove i vostri amici animali non solo vengono coccolati, ma anche protetti. Posizionate la cuccia del vostro animale domestico all’interno dove sarà leggermente sollevata dal pavimento, in modo da limitare le correnti fredde e massimizzare il comfort. Nook può essere dotata anche di tendine che possono essere installate nella parte anteriore o posteriore per un comfort e un isolamento ancora maggiori! E per aiutare ad alleviare l’ansia negli animali domestici colpiti da forti rumori durante le festività natalizie, questo rifugio coperto sarà il luogo ideale dove possano sentirsi al sicuro!

Per completare la nuova casetta del vostro animale domestico, dovrete scegliere accuratamente la cuccia perfetta per offrire il massimo del comfort! Se avete un cane scegliete la cuccia Topology da posizionare nel loro angolo tranquillo e vedrete il suo riposo elevarsi a un livello superiore! Il suo materasso in memory foam è disponibile in una vasta gamma di topper personalizzabili e soprattutto sono tutti lavabili in lavatrice! E se avete un gatto, donategli tranquillità posizionando la cuccia Maya Donut nella cuccia Nook o in un posto tranquillo della vostra casa dove creare il rifugio ideale. La comoda imbottitura di questa elegante cuccia per gatti in ecopelliccia, farà in modo che il vostro gatto si senta al settimo cielo durante ogni riposino!

Aggiungere i tocchi finali

Un rifugio accogliente per animali domestici non è completo senza strati di morbidezza. Per i cani o i gatti che amano rintanarsi sotto le coperte o rannicchiarsi durante un riposino, l’aggiunta di coperte soffici e accoglienti farà la differenza! La coperta elegante in finta pelle di pecora progettata da Omlet è esattamente ciò di cui ogni animale domestico ha bisogno per sentirsi veramente a casa! Fate in modo che il vostro amico a quattro zampe goda di ulteriori strati di comfort grazie a questo prodotto accuratamente e magnificamente realizzato! Questa coperta diventerà subito la preferita del vostro animale domestico da portare con sé ovunque vada e voi adorerete la facilità con la quale potete rimuovere lo sporco e i cattivi odori, in quanto è completamente lavabile in lavatrice.

La maggior parte dei cani e dei gatti sono animali socievoli e amano trascorrere del tempo in vostra compagnia. Tuttavia, proprio come noi umani, quando fuori fa freddo hanno bisogno di un angolino tutto loro dove sentirsi al caldo e al sicuro. Allora, create un rifugio accogliente per il vostro amico a quattro zampe, in modo che possa godere della magia dell’inverno proprio come voi!

Gatto che riposa nella lussuosa cuccia-mobile Maya Nook con guardaroba

This entry was posted in Cani


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *